Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

L'ho acquistato su reparto corse store. Il sound è bello cupo, il costo è sui 300 euro.
Sento il sound più metallico [emoji4]hai più carattere

Grazie mille...ti tocca fare un video per farcelo sentire [emoji23]
 
Ragazzi scarichino montato, devo dire che ha una bella sonorità. Sono soddisfatto.
Ho sentito dire che col tempo le marmitte cambiano sound e con i kilometri. Diciamo una sorta di rodaggio, sarà vero?
Se vorrei migliorare ancor di più il sound, mi consigliate il catalizzatore centrale ragazzon oppure I collettori di scarico Supersprint. Mi spiegate in termini di sound e performance cosa guadagnerei con l'uno che con l'altro?


Si si, si deve mangiare la lana di roccia all'interno... dagli tempo almeno 5 000km
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Sinceramente non ti aspettare molto dal ragazzon:


 
Messo stereo conservato dell'altra macchina venduta tempo fa.
Pioneer deh 5700 bt.
L'alpine mi dava problemi che si spegneva da solo o appena la vettura prendeva una buca e così l'ho cambiato a costo zero [emoji16]
IMG_20190621_075357.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai fatto bene! Però secondo me sulla radica ci stava meglio l'originale...
 
mmmmm...... non mi piace, devi prendere quelle cornici di adattamento fatte apposta per l'Alfa 156
per chiudere quello spazio tra radio e plancia. Mi sembra di averle viste a 6 euro su e-bay.
Poi come hai fatto per il "CODE" dell'Alpine 923? Al limite te la compro io se decidi di non utilizzarla piu'.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sinceramente non ti aspettare molto dal ragazzon:


Si, sicuramente è un terminale omologato e non potrà fare troppo sound però er quello che cercavo va più che bene ed ancora è nuovo e deve fare il "rodaggio"
Magari la sonorità cambia in meglio. Siccome spesso faccio autostrada non voglio avere quel rumore in testa x me e ottimo sono soddisfatto lo consiglierei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi sto verniciando le minigonne del pack sport da montare sulla mia. Mi chiedevo siccome non hanno i tappi se si possono trovare e se a livello estetico una volta montati si nota qualcosa