Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Il prossimo mese la mia 156 compirà 20 anni ed ho deciso di risparmiare il 50% sul bollo iscrivendola ASI.. Risparmierei circa 150 euro annui nessuno di voi l'ha fatto sulla sua? [emoji4]


Io non lo pago direttamente e non ho neanche intenzione di fare ingrassare quell'altra mafia di asi e riar in quanto poi se lo fottono loro il pizzo.

Che sia la metà o meno e considerando che ogni anno c'è da rinnovare la quota di iscrizione non c'è alcun vantaggio ne alcun Risparmio in confronto a pagare il bollo.





Quindi perché pagare comunque la metà del bollo ed in più la seduta di omologazione e abbonamento annuale ad un inutile conglomerato di parassiti privati??

Sommando tutte le spese triplica il valore del bollo SENZA ALCUN VANTAGGIO se non per queste mafie
 
  • Like
Reactions: merk
Io ho girato tre officine blasonate per la loro bravura e serietà.. Hai ragione purtroppo è tutto spillavano soldi... Uno addirittura mi disse: ma ti conviene aggiustarla? Ha 20 anni... Ed io ho risposto.. La macchina funziona perfettamente e non ha problemi solo questo problema di tanto in tanto.. Ed ho pensato che son questi che consigliano di demolire le auto per quelle nuove... Ma anche le nuove non sono esenti da guasti..



Le nuove???

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:


STENDIAMO UN VELO PIETOSO VA....
 
Io non lo pago direttamente e non ho neanche intenzione di fare ingrassare quell'altra mafia di asi e riar in quanto poi se lo fottono loro il pizzo.

Che sia la metà o meno e considerando che ogni anno c'è da rinnovare la quota di iscrizione non c'è alcun vantaggio ne alcun Risparmio in confronto a pagare il bollo.

Quindi perché pagare comunque la metà del bollo ed in più la seduta di omologazione e abbonamento annuale ad un inutile conglomerato di parassiti privati??

Sommando tutte le spese triplica il valore del bollo SENZA ALCUN VANTAGGIO se non per queste mafie
A me hanno detto che non si paga nulla ogni anno una volta aggiornata la carta di circolazione
 
A me hanno detto che non si paga nulla ogni anno una volta aggiornata la carta di circolazione


Fattelo scrivere Nero su Bianco

Perché a me risulta che ogni anno vogliono la quota di rinnovo. E comunque c'è ancora il bollo anche se dimezzato

Quindi oltre il danno anche la Beffa
 
  • Like
Reactions: alfa147_ e merk
Salve ragazzi un'amico alfista mi ha ceduto dei tappetini ancora confezionati della 156, facenti parte della linea accessori con fabbricazione 2011. Non li avevo mai visti i tappetini originali per 156. Incuriosito li ho presi. Noto che hanno soltanto un bottone centrale sul lato guida. La mia auto è sprovvista di bottoni. Sapete se vendono il bottone da incastrare sul tappetino e installare sul pianale della vettura?
IMG_20200328_083017.jpeg
IMG_20200328_083030.jpeg
IMG_20200328_083056.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fattelo scrivere Nero su Bianco

Perché a me risulta che ogni anno vogliono la quota di rinnovo. E comunque c'è ancora il bollo anche se dimezzato

Quindi oltre il danno anche la Beffa
Appena passa questa situazione che conosco tutti andrò anche perché la macchina in questo mese di marzo ha compiuto 20 anni grazie Korm [emoji106][emoji16]
 
Salve ragazzi un'amico alfista mi ha ceduto dei tappetini ancora confezionati della 156, facenti parte della linea accessori con fabbricazione 2011. Non li avevo mai visti i tappetini originali per 156. Incuriosito li ho presi. Noto che hanno soltanto un bottone centrale sul lato guida. La mia auto è sprovvista di bottoni. Sapete se vendono il bottone da incastrare sul tappetino e installare sul pianale della vettura? Visualizza allegato 203308Visualizza allegato 203309Visualizza allegato 203310


No perché la tua 156 essendo una prima serie non ha i bottoni di aggancio sulla moquette del pianale. Per cui lascia tutto così com'è che sei a cavaddu.

A trovarli i tappetini nuovi originali regalati sparte..
 
  • Like
Reactions: alfa147_
No perché la tua 156 essendo una prima serie non ha i bottoni di aggancio sulla moquette del pianale. Per cui lascia tutto così com'è che sei a cavaddu.

A trovarli i tappetini nuovi originali regalati sparte..
Sisi comunque anni, fa li cercavo per la 156 diesel e non li ho mai trovati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso installare questo allarme sulla mia non essendo dotata di chiave con telecomando? Guadagnero l'apertura e chiusura porte col telecomando? Qualcuno di voi conosce il modello?
 

Allegati

  • Screenshot_20200328-220303.jpg
    Screenshot_20200328-220303.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 132