Grazie Biagio cerco di tenerla al meglio mi da sempre soddisfazioni mi è impossibile separarmene! Da gennaio anche io ho i 16 gommati Michelin Primacy quelli del pack sport visto che la mia esternamente è pack sport con assetto originale e minigonne

...i TI li ho con delle gomme economiche e non mi appagava lo stile e per ora sono in garage devo venderle le gomme..anche se i TI son bellissimi..ma per la mole della vettura coi 16 va molto bene te li consiglio mi godo di più la coppia della vettura e sono aggrappato a terra...qualche idea malsana potrebbe farmeli montare tra tempo

Piacere di conoscerti. Dovrebbe essere il rosso proteo..se è tagliandata e tenuto bene 700 km li fa tranquillamente..Quest'estate con la mia ho fatto 900 km complessivi..senza problemi.
Certo vedi di far trovare agli eredi un libretto di officina e leggete quando è stata fatta la distribuzione per andartene sicuro..dai anche un'occhiata questo lo potresti fare tu o se ti porti qualche amico meccanico alle cinghie ausiliarie esterne, una bella gonfiata alle gomme, controllo livelli e te la porti..
Se posso darti un consiglio...700 km dividili presumo siano circa 6 ore di viaggio se non di più... ogni due ore e mezza tre fermati rilassati sgranchisci i muscoli e falla riposare..io quest'estate per le ferie ho seguito solo questo accorgimento

Perdona il ritardo della risposta..alla fine come è finita l'hai presa? Quando ce la presenti la belva?