Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Salve ragazzi stamattina avendo la mezza giornata libera mi son fatto un giro dalle mie parti su chi realizza seconde chiavi. Su tre punti vendita tutti e tre mi dicono per la prima serie non mi possono realizzare neanche la chiave senza telecomando. Con un'amarezza generale in quanto in Alfa (ho contattato più di un officina) mi dicono che non è ordinabile contatto il servizio clie ti Alfa Romeo sul loro sito esponendo un reclamo. Mi ricontatta telefonicamente un operatore dicendomi che la cosa sembrava alquanto strana anche a lui e che si attiverà a risolvere il problema visto che su altre vetture della stessa casa è della stessa epoca la chiave con telecomando e senza sono ordinabili. Mi ricontatterà cercando di fare il possibile per risolvere il problema in quanto ha capito che se perdessi la chiave non la potrei mettere più in moto. L'operatore è stato molto gentile e i tempi di risposta sono stati ottimi. Ho pensato sia utile farvi conoscere la mia esperienza, ma dubito che ci sarà qualcuno col mio stesso problema. Vi terrò aggiornati!
 
Bellissima vettura e complimenti anche al precedente proprietario perché è stata tenuta bene. Fai sapere come è andata con la chiave. Anche io dovrò farne una copia per la mia 147. [emoji5]
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Bellissima vettura e complimenti anche al precedente proprietario perché è stata tenuta bene. Fai sapere come è andata con la chiave. Anche io dovrò farne una copia per la mia 147. [emoji5]
Con telecomando? Comunque forse la chiave della 147 è ordinabile. Ti sei informato? [emoji16]
 
Con telecomando? Comunque forse la chiave della 147 è ordinabile. Ti sei informato? [emoji16]
Si si ordinabile per fortuna, ora valuto se fare chiave con telecomando o senza... Vediamo un po' che prezzi mi fanno.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Si si ordinabile per fortuna, ora valuto se fare chiave con telecomando o senza... Vediamo un po' che prezzi mi fanno.
Ah quindi ci sei andato e ti hanno detto che è ordinabile? Come mai non hai i prezzi? Hai in possesso il code? Se no dovrai comprarlo al costo di circa 50, 00 euro
 
Sono andato in un centro dove fanno duplicazioni, mi fanno sia la chiave solo con transponder a circa 90 euro e con telecomando a 150, però voglio farmi un giro per chiedere anche altri preventivi. Per quella col telecomando occorre andare li con la macchina, si attaccano all'obd e si trovano loro il code con la loro strumentazione, infatti io ne sono sprovvisto.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Conoscete qualche prodotto per ravvivare la radica del volante, pomello e tunnell centrale?
IMG_20180701_130339.jpg
 
Controllo olio in 1000 km ho rabboccato 300 gr di olio, devo dire che nonostante l'età e per come me ne avevano parlato tempo dei Ts sono veramente soddisfatto considerato che l'ho usata ieri col clima acceso ed ho fatto andata e ritorno 250 km di autostrada anche i consumi di benzina essendo un Ts che si sa che un po' bevono non sono eccessivi io ovviamente ho camminato a velocità da codice 120 km/h intervallati a qualche accelerazione nel rettilineo. Posso dire che ancora sto 1.8 va davvero bene [emoji847][emoji41]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto