Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

te lavevo detto...i prezzi purtroppo sono quelli
 
Eh purtroppo è così.. Ma poi mi avessero fatto il danno in un punto solo, eh no troppo difficile.. Paraurti anteriore, passaruota anteriore, portiera posteriore, passaruota posteriore.. bravi furbi!

Aspetterò che torni mio padre e poi ne parliamo, grazie per l'aiuto :)
 
ciao intanto complimenti per la macchina. quando sento parlare di auto rigate e ammaccate divento una belva. A novembre del 2006 ho comprato la 156 jtd 116cv my02 del 2003 con 66.000km. prezzo 13.000€. la macchina era perfetta, senza un graffio. un mese dopo l'acquisto dopo averla lucidata con cera me l'hanno rigata tutta e dico tutta perchè non hanno lasciato un pezzo di carrozzeria sano, pure il tetto. allora la rivernicio e spendo 1500€. Fino a novembre tutto bene fino a quando non decidono di investirla e scappare. risultato 500€ di danni e macchina ancora da ritirare. se tutto va bene la prendo lunedì e subito dopo devo portarla dal meccanico per cambiare olio motore che metterò il motul 8100 x-clean 5w40, filtro olio bosch, filtro carburante bosch, filtro aria lavabile BMC, filtro antipolline, olio cambio motul 75w85. dopo la porto dal tappezziere per far sistemare il pavimento e poi finalmente quando sarà l'ora di cambiare pneumatici compro i cerchi 17 della GTA.
 
Un semi-tagliando insomma :D

Mi dispiace molto guarda, noi purtroppo la dobbiamo parcheggiare in strada perchè non abbiamo un garage, quindi siamo abbastanza abituati a trovare queste bottarelle da manovra.. Però cavolo, ti hanno fatto dei bei regalini.. Ma la tua assicurazione non copre gli atti vandalici?
 
Un semi-tagliando insomma :D

Mi dispiace molto guarda, noi purtroppo la dobbiamo parcheggiare in strada perchè non abbiamo un garage, quindi siamo abbastanza abituati a trovare queste bottarelle da manovra.. Però cavolo, ti hanno fatto dei bei regalini.. Ma la tua assicurazione non copre gli atti vandalici?


no purtroppo no. appena la ritiro e la lavo faccio le foto e le posto
 
no purtroppo no. appena la ritiro e la lavo faccio le foto e le posto
Peccato davvero! I miei genitori han deciso di fare atti vandalici + furto/incendio per i primi anni visto che la macchina è nuova (per noi almeno :D). Si spende un 300€ in più all'anno ma visto che parcheggiamo sempre in strada forse è meglio.
 
Ciao...volevo chiederti che marca e modello è il tuo terminale dato che volevo comprarne uno anche io...e se possibile sapere dove l'hai comprato...ciao..
 
Ciao...volevo chiederti che marca e modello è il tuo terminale dato che volevo comprarne uno anche io...e se possibile sapere dove l'hai comprato...ciao..
Ciao! Mi dispiace non poterti aiutare ma il termnale l'ho preso in un negozio di tuning qui di Livorno e non aveva nè marca nè modello. Comunque sono tutti uguali, l'importante è che siano di acciaio inox sennò son problemi.

Per la cronaca l'ho pagato 35€ ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • DSC01631.jpg
    DSC01631.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 200
Ultima modifica: