Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

Halloween si sta avvicinando e anche la 156 si sta preparando per la festa :D:D

Allegati

• DSC00014.JPG
    DSC00014.JPG
    241.7 KB · Visualizzazioni: 223
nuuuuuuu, me l'hanno grattugiata tutta di nuovo, roba da pazzi! Adesso oltre al graffio sul paraurti anteriore lato dx ci sono due bei graffi su lato sx e sul paraurti posteriore lato sx. Ma la gente che si fuma??

mi dispiace...ma dove la parcheggi solitamente in una arena di tori?

A quanto pare.. Comunque non è che siano dei danni irreparabili però secondo me tra tutto un 150€ me li chiedono e non so proprio se avremo voglia di spenderli. Il problema principale è che il dietro è anche ammaccato leggermente (oltre al graffio sul lato destro di qualche tempo fa), mi sa che bisogna stuccarlo per sistemarlo a modo. Vi allego la foto del paraurti anteriore, non ho fatto foto al posteriore ma tanto più o meno è uguale, hanno sgraffiato anche la portiera posteriore sx madò che ignoranti!! Tutti lavoretti possibili con fai da te? Forse si dai, che ne dite?

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:smiley_001: Ti hanno fatto proprio un lavoretto con i fiocchi...
Con un po' di vernice ed un pennellino il graffio sul parafango lo recuperi ma il paraurti è conciato male, puoi provare con un po di pasta abrasiva e del polish per renderlo meno evidente.
Sono scherzetti che fanno veramente arrabbiare... :mad:

Grazie mille per il consiglio. Domani penso di fare il giro dei carrozzieri (un mio amico ne conosce uno personalmente quindi forse riesco anche a farmi fare un buon prezzo) e poi decidiamo cosa fare. Devo sentire un attimo i miei genitori se hanno voglia di spendere soldi per una cosa del genere, altrimenti vedrò di fare da me e cercare di ''nascondere'' il danno il più possibile!

Giramentoooooo hehe :D

Azz...l'Auto è splendida ma vedo che 6 fortunato come me! :ass: Non è che qualche :msmiley1: ti tiene d'occhio?? A me tra ragazzini, traffico, "regalini" come i tuoi e due o tre distrazioni (lo dico anche io sono un...) dei **** euro spesi dal carrozziere non c'è quasi più nulla :mecry: :mecry: :mecry: in meno di due anni!!! Tirati su tutto si aggiusta prima o dopo (ma la "gente" resta :msmiley1: ).

beh preparati a sentirti dire: bisogna verniciare tutto il paraurti (200€) e sistemare il parafango altri 80
personalmente a me hanno fatto un ottimo lavoro di solo ritocco al paraurti posteriore con 60 € vedi la foto in allegato

Allegati

• P1080354.jpg
    P1080354.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 220
  • P1080356.jpg
    P1080356.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica da un moderatore:
Eh lo so, me lo immagino di già! Spero almeno che il carrozziere del mio amico ci tratti bene, vedremo cosa ci dirà! Vi farò sapere come va a finire :rolleyes:
220€ per:

Verniciare tutto il passaruota posteriore e sistemare il bozzo
Verniciare metà paraurti anteriore
Ritoccare passaruota anteriore sx e paraurti anteriore lato dx

Bah :rolleyes: