E' una coda di tigre per macchine.. praticamente la mascotte dell'università americana dove vivevo da piccolo è una tigre. Tra i vari gadget che vendono ci sono anche oggetti per la macchina come adesivi, bandierine, calamite etc.. e tra le tante cavolate c'erano anche queste code di tigre e non ho resistito!
Ho fatto tutto il viaggio con la coda che spuntava fuori dal baule, ogni volta che mi sorpassava una macchina si giravano tutti e mi fissavano hahaha ci ho fatto le risate, i bambini specialimente sono ganzissimi perchè iniziano a saltellare sui sedili e a salutarmi
Ho finito (finalmente) di montare tutte le casse nuove all'auto.. Adesso davanti ho il kit Coral SDK 160, mentre al posteriore ho due Coral SD 165
Sono a quota 73'000km. In programma nelle prossime settimane un copri terminale Pilot-2 della Lampa, un nuovo pomello del cambio (se trovo qualcosa di carino) e poi il terzo tagliando (questa vettura ha fatto il tagliando a 30'000km e a 50'000km più un mini tagliando con cambio olio a 56'000km).
Nooooooooooooo qualcuno mi ha dato una sportellata enorme alla portiera passeggero anteriore.. Ma porco caneeeee, roba da matti!!!
Ecco qua.. Forse forse con un po' di pasta riesco a togliere questi segnacci, che palle però! Ogni giorno c'è un graffio nuovo, la gente è oltre ad essere incapace è anche maleducata.
Ecco qua.. Forse forse con un po' di pasta riesco a togliere questi segnacci, che palle però! Ogni giorno c'è un graffio nuovo, la gente è oltre ad essere incapace è anche maleducata.
Considerami solidale in questa tua indignazione... anch'io sabato mi sono trovato una bella grattata profonda sul paraurti...
Ovviamente non ho perso tempo e sono ricorso subito a pennelino, pasta abrasiva e polish... però controluce si vede ancora
Tra un 5000km dovrò far controllare nuovamente le gomme, tra 20'000km ovviamente il prossimo tagliando e l'anno prox mi hanno consigliato di rifare la distribuzione. Inoltre ho montato il copri terminale e devo dire che l'effetto mi piace molto