Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

Lavoro eccellente:) complimenti
 
Lavoro eccellente:) complimenti
grazie per i complimenti :cool:,

comunque vorrei chiedervi un parere, qualche giorno fa un mio amico mi ha chiesto se era normale che si sentisse un leggero fischio dalla turbina della mia macchina, effettivamente lo ha sempre fatto, dopo i 2000 si sente un fischio leggerissimo dalla turbina, che si nota appena, è una cosa normale?
 
Mah secondo me è normale! La mia vecchia uno turbo, si aveva la pressione del turbo che andava a 1 bar, e fischiava da impazzire ed ogni mio amico che saliva a bordo impazziva:)
 
grazie del consiglio, anche io credo che sia normale perchè l 'ha sempre fatto, poi il fischio si nota appena e si sente di piu quando passi tra i palazzi che il suono rimbomba, ho fatto questa domanda giusto per stare tranquillo :)
 
Credo che tu possa stare tranquillo:decoccio:
 
Credo che tu possa stare tranquillo:decoccio:
menomale...comunque vorrei farti un altra domanda, qualche giorno fa avevo ricaricato l'aria condizionata sulla mia auto dato che usciva aria tiepida, appena ricaricata l'aria era fredda e sembrava tutto apposto, oggi ho provato di nuovo ad accenderla ma l'aria usciva nuovamente tiepida, cosa potrebbe essere successo? non credo che l'aria si sia scaricata dato che l'alettrauto mi ha detto che non c erano perdite :confused:
 
menomale...comunque vorrei farti un altra domanda, qualche giorno fa avevo ricaricato l'aria condizionata sulla mia auto dato che usciva aria tiepida, appena ricaricata l'aria era fredda e sembrava tutto apposto, oggi ho provato di nuovo ad accenderla ma l'aria usciva nuovamente tiepida, cosa potrebbe essere successo? non credo che l'aria si sia scaricata dato che l'alettrauto mi ha detto che non c erano perdite :confused:
Strano:confused: no se ha controllato e non vi erano perdite; non saprei! Riportagliela e falla ricontrollare! A me da quando l'ho acquistata raffredda che è una bellezza e non l'ho fatta mai ricaricare.....boh provo ad informarmi e poi ti faccio sapere:decoccio:
 
Strano:confused: no se ha controllato e non vi erano perdite; non saprei! Riportagliela e falla ricontrollare! A me da quando l'ho acquistata raffredda che è una bellezza e non l'ho fatta mai ricaricare.....boh provo ad informarmi e poi ti faccio sapere:decoccio:


grazie per la disponibilità, comunque oggi pomeriggio ci ripasso e vediamo cosa dice:decoccio:
 
Ok beve fammi sapere poiché son curioso, sai potrebbe sempre accadere purtroppo, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok beve fammi sapere poiché son curioso, sai potrebbe sempre accadere purtroppo, grazie

ci sono passato oggi pomeriggio dall'elettrauto e mi ha detto che il gas era esaurito del tutto e di conseguenza c'era una perdita che non aveva visto, per questo dovrebbe mettere l'auto sul ponte e smontarla,spero che ne valga la pena :confused: