grazie per i complimenti ,Lavoro eccellente complimenti
menomale...comunque vorrei farti un altra domanda, qualche giorno fa avevo ricaricato l'aria condizionata sulla mia auto dato che usciva aria tiepida, appena ricaricata l'aria era fredda e sembrava tutto apposto, oggi ho provato di nuovo ad accenderla ma l'aria usciva nuovamente tiepida, cosa potrebbe essere successo? non credo che l'aria si sia scaricata dato che l'alettrauto mi ha detto che non c erano perditeCredo che tu possa stare tranquillo:decoccio:
Strano no se ha controllato e non vi erano perdite; non saprei! Riportagliela e falla ricontrollare! A me da quando l'ho acquistata raffredda che è una bellezza e non l'ho fatta mai ricaricare.....boh provo ad informarmi e poi ti faccio sapere:decoccio:menomale...comunque vorrei farti un altra domanda, qualche giorno fa avevo ricaricato l'aria condizionata sulla mia auto dato che usciva aria tiepida, appena ricaricata l'aria era fredda e sembrava tutto apposto, oggi ho provato di nuovo ad accenderla ma l'aria usciva nuovamente tiepida, cosa potrebbe essere successo? non credo che l'aria si sia scaricata dato che l'alettrauto mi ha detto che non c erano perdite
Strano no se ha controllato e non vi erano perdite; non saprei! Riportagliela e falla ricontrollare! A me da quando l'ho acquistata raffredda che è una bellezza e non l'ho fatta mai ricaricare.....boh provo ad informarmi e poi ti faccio sapere:decoccio:
Ok beve fammi sapere poiché son curioso, sai potrebbe sempre accadere purtroppo, grazie