Sulla mia c'è quello di sinistra!!!!Wow che crick grande...... Per la crosswagon[emoji3] [emoji3] [emoji3] Visualizza allegato 144234
Lo hai già usato.?? Io nn sono riuscito ad alzarla, poi ci ho messo uno spessore sotto, ma dopo un po si stava piegando ...... Quello di sinistra.Sulla mia c'è quello di sinistra!!!!
L'ho usato tante volte....non vale niente, fa solo il suo lavoro....ma è faticoso da alzare....pessimo sistema!!!!Lo hai già usato.?? Io nn sono riuscito ad alzarla, poi ci ho messo uno spessore sotto, ma dopo un po si stava piegando ...... Quello di sinistra.
Vero, ma da nn credere, quello da pochi euro , non riesce come altezza .usate un bel cric idraulico che è pure più comodo
sarà specifico per auto più basseVero, ma da nn credere, quello da pochi euro , non riesce come altezza .
Guarda io ho anche una Citroen c2 by Loeb, e non lo riesco a usare perché non entra sotto la macchina[emoji3] [emoji3] [emoji3] è,secondo me , quello che ho comprato io, perfetto solo per la Subaru[emoji24] [emoji24] [emoji24]sarà specifico per auto più basse