Alfa Romeo 156 2.0 JTS, eventuale acquisto.

155 2.5V6 non la vedo molto per te...se vuoi stare su 155 cerca una Q4!
Tra 156 2.5V6 e 166 V6TB modificata, per quello che cerchi tu, sicuramente V6 TB.

Il 2.4 è un motore più da crociera... al massimo il 2.4 20v, come base per le modifiche. Ma non arrivi al livello del V6 Tb modificato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora, ragazzi, alla fine ho scelto. Prenderò la 166 2.0 V6 Turbo. Ora sono alla ricerca di un esemplare che risponda alle mie aspettative. :-)

Hai fatto la scelta migliore! Motore potente, comfot da ammiraglia...sicura rivalutazione storica dell'auto che, ti ricordo, è già adesso iscrivibile RIAR che ti consente di entrare nell "elite" Alfista ed usufruire di assicurazione agevolata!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Salve ho acquistato da poco una 156 jts 2oo2 tagliandata alfa con 110-000 km .
il mio badget al momento pur desiderando un alfa mi permette questo. Purtroopo mi sono reso conto di non essermi documentato abbastanza su questa motorizzazione della quale x problemi tipo bobine cat etc nn si dice un gran bene. Della macchina sono innamorato ma condivido con altri il borbotto al minimo anche se non sempre e anche a me si e accesa due volte spegnendosi poi da sola la spia avaria motore. <da 1 check da meccanico diagnosi 1 bobina...
ho messo dopo aver letto qua e la un boster per benzina della bardhal e fatto il pieno e la macchina mi sembra migliorata di poco ma meno come dire irregolare al minimo. rVi chiedo diciamo alla fine vale la pena stargli dietro e cominciare a cambiare bobine pulire iniettori e verificare cat o avro cmq e sempre problemi? grazie saluti a tutti gli alfisti

X