Alfa Romeo 156 2.0 JTS, eventuale acquisto.

155 2.5V6 non la vedo molto per te...se vuoi stare su 155 cerca una Q4!
Tra 156 2.5V6 e 166 V6TB modificata, per quello che cerchi tu, sicuramente V6 TB.

Il 2.4 è un motore più da crociera... al massimo il 2.4 20v, come base per le modifiche. Ma non arrivi al livello del V6 Tb modificato...

Allora, ragazzi, alla fine ho scelto. Prenderò la 166 2.0 V6 Turbo. Ora sono alla ricerca di un esemplare che risponda alle mie aspettative. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, ragazzi, alla fine ho scelto. Prenderò la 166 2.0 V6 Turbo. Ora sono alla ricerca di un esemplare che risponda alle mie aspettative. :)

Hai fatto la scelta migliore! Motore potente, comfot da ammiraglia...sicura rivalutazione storica dell'auto che, ti ricordo, è già adesso iscrivibile RIAR che ti consente di entrare nell "elite" Alfista ed usufruire di assicurazione agevolata!

Salve ho acquistato da poco una 156 jts 2oo2 tagliandata alfa con 110-000 km .
il mio badget al momento pur desiderando un alfa mi permette questo. Purtroopo mi sono reso conto di non essermi documentato abbastanza su questa motorizzazione della quale x problemi tipo bobine cat etc nn si dice un gran bene. Della macchina sono innamorato ma condivido con altri il borbotto al minimo anche se non sempre e anche a me si e accesa due volte spegnendosi poi da sola la spia avaria motore. <da 1 check da meccanico diagnosi 1 bobina...
ho messo dopo aver letto qua e la un boster per benzina della bardhal e fatto il pieno e la macchina mi sembra migliorata di poco ma meno come dire irregolare al minimo. rVi chiedo diciamo alla fine vale la pena stargli dietro e cominciare a cambiare bobine pulire iniettori e verificare cat o avro cmq e sempre problemi? grazie saluti a tutti gli alfisti

X