Salve a tutti. Sono un diciannovenne venuto da poco a contatto con lo straordinario mondo Alfa Romeo.Ho avuto la straordinaria opportunità di acquistare una 156 2.0 155cv lusso qualche anno fa con 90.000km e metterla a nuovo,montando ammortizzatori originali pack sport ,minigonne originali e cerchi originali 16 pack sport. Il mio problema è il seguente... vi farò leggere una mail mandata al RIAR.Commentate in molti...Grazie."le scrivo per quanto riguarda un'Alfa Romeo 156 Pack Sport 2.0 T.S. in mio possesso.Volevo conoscere se possibile e con grande curiosità e forte desiderio il motivo per cui un'auto del genere,che ha dettato il rilancio del marchio nell'epoca moderna e vinto molti primati non sia nella vostra lista RIAR.Concepisco che le 1.9 Diesel siano un primato tecnologico, ma perchè non inserire anche questa motorizzazione?A sostegno della mia tesi le faccio due considerazioni: gli spot che pubblicizzavano l'auto ,riguardavano una 2.0 pack lusso;nel museo di Arese è esposta una 156 2.0TS al fianco di una Alfa 8c;la motorizzazione che ha vinto il wtcc,seppur con numerose modifiche, è un 2.0 ts. Allora perchè questa Renitenza?Attendo con impazienza una risposta, buona giornata. "