Testata smerigliata alla perfezione!!!
Ottimo lavoro...[emoji123]
Ottimo lavoro...[emoji123]
Prima di chiudere il coperchio delle punterie mi fai una foto con la guarnizione posizionata?
Siccome ho una piccola perdita di olio vorrei sostituirmela da me e ogni informazione e' utilissima.
Grazie!
La cosa più facile al mondo...daaaii...[emoji1787]Prima di chiudere il coperchio delle punterie mi fai una foto con la guarnizione posizionata?
Siccome ho una piccola perdita di olio vorrei sostituirmela da me e ogni informazione e' utilissima.
Grazie!
Eccomi Korm scusa il ritardo, vedo che nel frattempo hai terminato il blocco motore, ottimo lavoro grande!!Ciao @alfiere 94-10
Vado a ripescare questa pagina nel Diario
Di bordo della 156 per chiederti delle info
In merito alla marmitta CSC doppia canna da 80...
Mi spieghi come diavolo hai fatto a metterla
Anche sulla tua 147 ?? Che centrale hai usato??
Te lo chiedo perché a lavori finiti ovviamente
Ce lo voglio mettere sulla 156...
Qual è il segreto???
Eccomi Korm scusa il ritardo, vedo che nel frattempo hai terminato il blocco motore, ottimo lavoro grande!!
Per il csc nessun segreto , ho praticamente asportato il collarino dello scaldabagno vecchio e saldato sul nuovo csc togliendo il suo, il centrale è originale.
Si infatti, ce differenza di diametro rispetto al centrale se non ricordo male di qualche millimetro, tanto lo scaldabagno non mi serviva più.Quindi solo il collarino!!
Ottimo perché quel CSC doppia canna da 80
È della GTA!! LO sapevi??
Non mi spiegavo come avevi fatto per la differenza dei diametri!!
Prima di chiudere il coperchio delle punterie mi fai una foto con la guarnizione posizionata?
Siccome ho una piccola perdita di olio vorrei sostituirmela da me e ogni informazione e' utilissima.
Grazie!
Si infatti, ce differenza di diametro rispetto al centrale se non ricordo male di qualche millimetro, tanto lo scaldabagno non mi serviva più.
Ma hai cambiato anche il centrale con il Kat poi??