Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non volevi lasciargli la sorpresa?

Eh si!!!

Non c'è fretta!!!

Ma perché è Già fatto ???

Volevo caricare una foto da sotto nel sottoscocca e poi magari mettere un video!!

• Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto prima di rimontare bisogna attendere che arrivi la frizione nuova, consultandoci io e Denis siamo giunti alla conclusione di usare Saschs visto che io 60.000 km fa ho montato valeo sulla mia 147 1.6 e si è indurita molto in fretta..quindi meglio provare altra marca, ma sempre marca premium, quelle economiche meglio non rischiare, il marchio sasch è sempre stato di qualità anche per ammortizzatori e altri componenti.

Tanto prima di rimontare bisogna attendere che arrivi la frizione nuova, consultandoci io e Denis siamo giunti alla conclusione di usare Saschs visto che io 60.000 km fa ho montato valeo sulla mia 147 1.6 e si è indurita molto in fretta..quindi meglio provare altra marca, ma sempre marca premium, quelle economiche meglio non rischiare, il marchio sasch è sempre stato di qualità anche per ammortizzatori e altri componenti.
Concordo

Ottimo!!! Tranquillo!!!
Denis lo sa che dove ci
Vuole la roba buona di non badare a spese!!!

Erano Anni che Avevo in Mente questo
Progetto!! Sognavo giorno e notte!!

Grandi Ragazzi!!!

Ah Teo!! Che Sorpresa saperti nel Club!!

IMG-20190301-WA0017.jpg

Tutto mi sarei immaginato.. ma che anche Denis fosse Quantico... una Rivelazione!!!

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Ma che te ne fai fella dinamometrica ? Sono 6 viti torx...A stringere parti dalle due centrali senza serrare forte, poi in diagonale e poi serraggio finale nellp stesso ordine; non c'è bisogno di stringere troppo forte.
Immaginavo che fosse facile, ma visto che devo incominciare e finire il lavoro tra un sabato e la domenica,
ho paura di sorprese in corso. Stasera ordino la dinamometrica. ;)

Lo abbiamo messo in moto questo motore o no ?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X