bianconero
Super Alfista
ma non volevi lasciargli la sorpresa?
ma non volevi lasciargli la sorpresa?
ConcordoTanto prima di rimontare bisogna attendere che arrivi la frizione nuova, consultandoci io e Denis siamo giunti alla conclusione di usare Saschs visto che io 60.000 km fa ho montato valeo sulla mia 147 1.6 e si è indurita molto in fretta..quindi meglio provare altra marca, ma sempre marca premium, quelle economiche meglio non rischiare, il marchio sasch è sempre stato di qualità anche per ammortizzatori e altri componenti.
Tanto prima di rimontare bisogna attendere che arrivi la frizione nuova, consultandoci io e Denis siamo giunti alla conclusione di usare Saschs visto che io 60.000 km fa ho montato valeo sulla mia 147 1.6 e si è indurita molto in fretta..quindi meglio provare altra marca, ma sempre marca premium, quelle economiche meglio non rischiare, il marchio sasch è sempre stato di qualità anche per ammortizzatori e altri componenti.
....io e Denis siamo giunti alla conclusione di usare Saschs visto che io 60.000 km fa ho montato valeo sulla mia 147 1.6 e si è indurita molto in fretta
Immaginavo che fosse facile, ma visto che devo incominciare e finire il lavoro tra un sabato e la domenica,
ho paura di sorprese in corso. Stasera ordino la dinamometrica.