Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

Di sicuro se lasciate tutto come è frena benissimo lo stesso e risparmiate un po' di soldi...[emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Camionaro
L'impianto di serie del 2.0 è anni luce da quello del 1.6 o 1.8, è ventilato mentre noi abbiamo i dischi pieni... Sicuramente l'aggiornamento per queste motorizzazioni è vitale se si ha l'anima corsaiola come la mia... Se no il rischio è di trovarsi con 1300kg lanciati, freni surriscaldati e macchina che non frena
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia 146 1,4 TS c
Davanti ci sono i ventilati..sulle 156 no ?
 
Sulla mia 146 1,4 TS c
Davanti ci sono i ventilati..sulle 156 no ?
anche secondo me tutte le 156 davanti dovrebbero avere ii ventilati, le 2.0 e 2.5 e non ricordo quale diesel hanno i 284mm. però su Alfisti ci sono in vendita i dischi pieni che significa che anche Jogiu ha ragione.
dalla giugiaro hanno messo i 284 davanti a tutti i modelli e dietro incrementati da 251 a 276mm.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
A memoria della prima serie le 1.6, 1.8 T.S. e 1.9 JTD montavano all'anteriore i dischi pieni e le 2.0 T.S, 2.5 V6 24 v e la 2.4 JTD montavano i dischi ventilati :D
 
  • Like
Reactions: Jogiu
K17_8992 (2).JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Non che siano fondamentali questi autoventilanti, non è che si facciano le gare giornalmente, ma per averli le 145 e 146 ultime serie credevo che le 156 li avessero pure...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
X