Anch'io credo che tutto funzioni regolarmente, anche per me, come per te, all'accensione i fari fanno il movimento di reset altezza...solo quando accendo il quadro a dire la verità, ma non quando accendo gli anabbaglianti...Io avendo un'ultima serie, ho avuto la fortuna di avere già presente e cablato il connettore d'alimentazione D1B descritto nello schema elettrico, posizionato affianco al cassetto porta oggetti lato passeggero.Infatti mi è bastato recuperare il connettore maschio dal cruise di una 147 e ho collegato il tutto. Speravo che tu avessi risolto il problema, nel caso lo avessi avuto anche tu,così da poter darmi una dritta.Ho pensato pure che ci possa essere qualcosa da attivare,anche se la 156 non ha un vero e proprio body computer ma tutto è gestito dell'elettronica del tachimetro e dell'infocenter,e proprio quest'ultimo ha una sua propria presa diagnosi,visto che le centraline fari sono connesse con il tachimetro al pin 14.Se vogliamo, è un problema da nulla, l'importante è che tutto funzioni, purtroppo però sono troppo fastidio...e la cosa mi rode...