Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dopo un po di ricerca ho trovato questo annuncio (Kit freni maggiorato Brembo 305x28 per 500 Abarth https://www.subito.it/accessori-aut...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail) che dice che queste pinze vanno bene per la 156 solo che mi sembrano diverse da quelle che mi avete mostrato in foto precedentemente. Io non vorrei prenderle per poi restituirle. Inoltre avrei un altra domanda ho visto che i cerchi selespeed costano davvero tanto, io ho quelli da 16 qualcuno sa se aggiungo un distanziale possano andare bene? Grazie mille
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve sono in procinto di acquistare una 156 1.8.
Solo che oggi quando la provata il meccanico è messa sul ponte ho visto che ha i dischi anteriori più piccoli del JTD come mai?
Si possono mettere quelli più grandi? E se si quali componenti devo cambiare oltre dischi e pastiglie e che costi?
Vale la stessa cosa al posteriore? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di specifico.
Grazie in anticipo amici Alfisti [emoji41]