Alfa romeo 156 2.5 V6

Ben Arrivato e complimenti. Un appunto soltanto. Quella gradazione d'olio che ci hai messo non va bene assolutamente. Quel motore richiede al massimo un 5W40 (giusto per l'inverno). Sennò il suo Olio Cardine è il 10W60. Bardahl e' eccezionale ma il 5W30 non è adatto. Se non hai problemi di costi ti consiglio l'XTR 10W60
 
Complimenti, com'è messa e hai faticato molto a trovare la tua occasione? Curiosità: l'hai trovata su qualche sito tipo autoscout24?
 
Complimenti, com'è messa e hai faticato molto a trovare la tua occasione? Curiosità: l'hai trovata su qualche sito tipo autoscout24?
Ciao Paolo,
ormai i prezzi per queste versioni stanno salendo ti consiglio di guardare su subito.it prer trovare qualcosa di ancora abbordabile.
Sicuramente ci dovrai mettere le mani, ma la soddisfazione che ti pervade nel momento in cui giri la chiave e senti quel motore cantare, non ha prezzo!
Te lo dico da possessore, la comprerei altre 1000 volte se dovessi tornare indietro.
 
Complimenti, com'è messa e hai faticato molto a trovare la tua occasione? Curiosità: l'hai trovata su qualche sito tipo autoscout24?
Personalmente l’ho trovata in Germania, se vi interessa usate mobile.de, c’è anche in app con relativi alert di ricerca
 
il trasporto per fortuna l'ho fatto guidandola fin qui (targhe provvisorie) e mi è costato sui 300€ totali:
-biglietto FlixBus
-targhe provvisorie + tasse
-pieno + bollino svizzero
Poi mi sono affidato ad un'agenzia ed ho speso un pò:
-910€ per pratica comprensiva di tassa di immatricolazione (paritetica al passaggio di prop. perché in base ai kw).
-160€ extra per CoC in quanto mancante dalla documentazione ma necessario solo per auto ante 2004 (e la mia è un 12/2003... :D )
 
il trasporto per fortuna l'ho fatto guidandola fin qui (targhe provvisorie) e mi è costato sui 300€ totali:
-biglietto FlixBus
-targhe provvisorie + tasse
-pieno + bollino svizzero
Poi mi sono affidato ad un'agenzia ed ho speso un pò:
-910€ per pratica comprensiva di tassa di immatricolazione (paritetica al passaggio di prop. perché in base ai kw).
-160€ extra per CoC in quanto mancante dalla documentazione ma necessario solo per auto ante 2004 (e la mia è un 12/2003... :D )
Ah però! pensavo peggio, cosa sarebbe il CoC?
 
Certificato di conformità del veicolo, emesso dal costruttore, che permette di verificare l'omologazione per l'Italia dello stesso.
Dopo il 2004 in base a una direttiva europea tutti i veicoli in commercio in uno stato membro devono rispettare l'omologazione per tutto il territorio e quindi non serve più
 
Certificato di conformità del veicolo, emesso dal costruttore, che permette di verificare l'omologazione per l'Italia dello stesso.
Dopo il 2004 in base a una direttiva europea tutti i veicoli in commercio in uno stato membro devono rispettare l'omologazione per tutto il territorio e quindi non serve più
Ma quindi non hai dovuto pagare l'ecotassa? oppure è già compresa nelle spese per l'immatricolazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è un'auto usata non credo si paghi, a me non hanno chiesto nulla