Alfa romeo 156 2.5 V6

è un'auto usata non credo si paghi, a me non hanno chiesto nulla
mmm, allora è vero che lo paghi solo sulle immatricolazioni di auto nuove. Beh buono a sapersi, grazie!
Come ti trovi con la 156? viaggia bene? hai postato qualche foto?;);)
 
Benissimo! Un ritorno al passato ma con altro motore… un gattone sotto al cofano che mi stampa un sorriso ogni giro di chiave…
Foto non ancora (a parte avatar)
 
  • Like
Reactions: Violino_di_Arese
Benissimo! Un ritorno al passato ma con altro motore… un gattone sotto al cofano che mi stampa un sorriso ogni giro di chiave…
Foto non ancora (a parte avatar)
Mi aggiungo perché il 2 dicembre volo ad Alghero per andare a vedere per comprarla una 156 2.5 V6 con aggiunto il differenziale autobloccante q2, logicamente la provo anche per testare che effettivamente lo abbiano montato, nel mio caso la macchina arriva dalla Corsica e non ha le targhe, ma non mi interessa...poi mi fa' vedere tutte le foto dei lavori che ha fatto quello che me la vende, voleva tenersela per sé, poi ha trovato una GTV che sembra appena uscita dal concessionario e adesso la vende.
 
  • Like
Reactions: Melo81
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine la macchina l'ho presa, mi ero dimenticato di questa discussione e già rimessa a nuovo, verniciata e fatte le pezze sotto i sedili dove non spiego come sia potuta marcire...
IMG20241017190440.jpg
IMG_20241022_220808.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti,come si legge dal mio profilo ho avuto questa macchina e ne vado pazzo,tanto che sto pensando di ricomprarla,ma voi cosa pensate della 156 2.5 v6?
Vorrei sapere se sono l'unico a trovarla una grande auto,oppure se a diversi piace...
Attendo risposte
Presa da meno di un anno, un esemplare da restaurare, di motore era apposto, il precedente proprietario era meccanico e aveva aperto e rinfrescato il motore, ovvero cambio fasce elastiche, raschiaolio, spianatura testa ecc., due giorni che sto' facendo il rodaggio dell'impianto frenate Brembo maggiorati che gli ho montato, è una macchina della madonna, poi come nel mio caso sempre il ragazzo che me l'ha venduta gli ha montato prelevato da una 147 q2 demolita il differenziale autobloccante torsen e si sente eccome la differenza, soprattutto in curva, poi beh se uno vuole farla cattiva poi si può fare di tutto, cambiare le camme, uno scarico completo, aspirazione maggiorata e chi è ne ha ne metta, un consiglio che do' a tutti, al cambio installate uno short shifter... perché originale per cambiare bisogna andare da Milano a Roma, troppo lunga la leva del cambio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X