Muttley74
Alfista Megalomane
- 19 Aprile 2019
- 1,497
- 1,398
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 75
- Motore
- Turbo Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Appunto. Anche se non mi risulti che sia capitato su una gta, ho avuto contatti con persone (ho acquistato pezzi di ricambio) che montavano lo stesso motore nelle GT, e che mi hanno riferito che gli è scoppiato il differenziale, e mi hanno consigliato di farlo... prevenire è meglio di curare.Merita l'autobloccante, non so come hanno fatto a farle senza.
Ciao complimenti per la tua GTA spettacolo puro.Appunto. Anche se non mi risulti che sia capitato su una gta, ho avuto contatti con persone (ho acquistato pezzi di ricambio) che montavano lo stesso motore nelle GT, e che mi hanno riferito che gli è scoppiato il differenziale, e mi hanno consigliato di farlo... prevenire è meglio di curare.
Quando la storia accresce il sentimento al piacere di ciò che si trova.... che emozione deve essere stata la prima scoperta.... cosa che scommetto ripetersi identica ogni giorno che la guardi (ho la stessa Busso-malattia) ed è un virus comune a moltiSecondo anedotto.
Come da buon curioso alfista, volevo leggere tutto di questa auto e tra i tanti libri volevo pure il Quattroruote dove leggere le impressioni di guida prima della sua uscita. Ovviamente cerco su internet.... fin quando trovo l'articolo con le relative foto scattate sullo Stelvio. Guarda un pò hanno utilizzato un'auto col mio stesso colore, penso tra me. Ma osservo bene, ma ha la mia stessa targa.... Infatti la prima immatricolazione è FIAT Torino, ed è stata l'auto utilizzata per il servizio.