Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - Grigio Metallico 2002

Complimenti, gran bel mezzo!
 
Nel 2016 venne presentata la Nuova Giulia. Che squillino le trombe, grande evento, si doveva festeggiare e soprattutto vendere. Così una grossa concessionaria ci chiese al club, di esporre le Alfa Romeo delle grande tradizione milanese, tra cui vollero la mia GTA. Dopo una settimana mi chiesero di riprenderla perchè tutti la guardavano, alcuni hanno lasciato i nominativi in caso di vendita. Ecco le foto

Visualizza allegato 235577

Visualizza allegato 235576
Complimenti.
Bella macchina da intenditori.
 
complimenti davvero!
una storia simile a quella dell'amico con la GT 3.2 utilizzata da Melandri alla presentazione

Anche io ho scoperto che la 124 spider di mio padre apparteneva al reparto pubblicità della fiat nel 1969 ma non ho mai trovato le foto
 
complimenti davvero!
una storia simile a quella dell'amico con la GT 3.2 utilizzata da Melandri alla presentazione

Anche io ho scoperto che la 124 spider di mio padre apparteneva al reparto pubblicità della fiat nel 1969 ma non ho mai trovato le foto
Hai provato a contattare il Registro FIAT? anche se ai tempi della 124 spider come oggi, mi sa che era difficile che utilizzassero un'auto già immatricolata per la pubblicità. ad esempio vedi questa..... la mia è immatricolata pervhè "usata" e testata su strada e non potevano fotografarla con targa prova.

index.jpg


Ad ogni modo per i curiosi o possessori anche di FIAT, ecco un link

 
grazie!

ricordo però che il primo proprietario è proprio quello... mah...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Madonna, è bellissima la tua GTA, complimenti davvero
Grazie, l'unico difetto che aveva, difetto congenito, le plastiche interne erano leggermente appiccicose, l'ho portata prima dell'omologazione in un centro specializzato sono rimasto sbalordito. Tutto come uscito dalla casa, le portiere, il tunnel del cambio, mi hanno ammorbitito tutto il pellame, lo sterzo. Se non l'avessi visto non ci avrei creduto.
Ora sono indeciso se modificare il differenziale con uno autobloccante.