Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - Grigio Metallico 2002

Merita l'autobloccante, non so come hanno fatto a farle senza.
 
Merita l'autobloccante, non so come hanno fatto a farle senza.
Appunto. Anche se non mi risulti che sia capitato su una gta, ho avuto contatti con persone (ho acquistato pezzi di ricambio) che montavano lo stesso motore nelle GT, e che mi hanno riferito che gli è scoppiato il differenziale, e mi hanno consigliato di farlo... prevenire è meglio di curare.
 
Appunto. Anche se non mi risulti che sia capitato su una gta, ho avuto contatti con persone (ho acquistato pezzi di ricambio) che montavano lo stesso motore nelle GT, e che mi hanno riferito che gli è scoppiato il differenziale, e mi hanno consigliato di farlo... prevenire è meglio di curare.
Ciao complimenti per la tua GTA spettacolo puro.
Ha lo stesso colore della mia 156 che avevo.
Io ho avuto la fortuna di avere una GTV del 98 V6 TB, un motore davvero cattivo, peccato che lo tenuta solo 2 anni e mezzo e lo cambiata per la 156. Se ai tempi fossi stato meglio informato non l'avrei data via. Pazienza.
Ho visto che al raduno c'era anche una Delta blu Madras, io avevo una Delta Hf dello stesso colore, stupenda.
Ciao complimenti ancora e che fortuna trovarla famosa.
 
  • Like
Reactions: Rosario M e RGS1000
Complimenti, inutile farli per l'auto, perché non ne ha bisogno, la gta parla da sola, ma la tua storia ha dell'incredibile, degna di Omero!!!!!
Auguri di cuore e che questa storia d'amore continui ancora per tanti anni!!!!!
 
Secondo anedotto.
Come da buon curioso alfista, volevo leggere tutto di questa auto e tra i tanti libri volevo pure il Quattroruote dove leggere le impressioni di guida prima della sua uscita. Ovviamente cerco su internet.... fin quando trovo l'articolo con le relative foto scattate sullo Stelvio. Guarda un pò hanno utilizzato un'auto col mio stesso colore, penso tra me. Ma osservo bene, ma ha la mia stessa targa.... Infatti la prima immatricolazione è FIAT Torino, ed è stata l'auto utilizzata per il servizio.
Quando la storia accresce il sentimento al piacere di ciò che si trova.... che emozione deve essere stata la prima scoperta.... cosa che scommetto ripetersi identica ogni giorno che la guardi (ho la stessa Busso-malattia) ed è un virus comune a molti

Complimenti per la GTA , auto unica


Mi hai fatto venir voglia di postare finalmente dopo anni qualche foto della mia ....
 
Complimenti per la gta. Ho il numero di quattroruote di fine del 2002 in cui la provavano con i cerchi a 16 raggi della oz fatti apposta per lei.
Io quei cerchi li ho nuovi se interessato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravo e fortunato ad averla presa . anche se per me la 156 gta la vedo solo rossa ........
come detto da qualcuno in precedenza , è d'obbligo la sostituzione del differenziale .
ma io dico : come si fa a montare un differenziale di un cambio da 150 cv , su un motore da 250 ?
infatti , in tanti lo hanno rotto ! e visto la sostituzione , mettine uno autobloccante .
 
  • Like
Reactions: kormrider