CONDORALFA75
Alfista Megalomane
..ah e te la trombi anche la mattina?!
non ho esperienze in tal senso! sono un tradizionalista, per quello preferisco le donne!....
..ah e te la trombi anche la mattina?!
con 25 GB ci viene un servizio con i fiocchi !! aspettiamo tutti![]()
se vedi come tengo la 145 ti spaventi! (credimi in famiglia e con gli amici è uno sfottò continuo, prendono anche me per paranoico e malato per l'Alfa)...figurati se avessi per le mani la 156 GTA.... sarei capace di trasformare camera mia in un garage tanto per averla sempre al mio fianco![]()
la donna rompe assai quando è sull'Alfa e ti dice di andar piano!
le macchine vanno curate, quindi se qualcuno ritiene che sia un errore affari suoi!... concordo che le macchine vanno lavate a mano!
Almeno nella manutenzione ordinaria se volete che vi durino. Per il lavaggio bhe una volta la lavavo a mano (se domani dovrei comprare un'Alfa nuova o la GTA di V6 continuerò la tradizione!!!), ma da quando poi trovo graffi ovunque a causa della moltitudine di imbecilli che ci sono in giro sinceramente ci ho perso la voglia. Ci sono degli autolavaggi con spazzole in tessuto che lavano ad un livello superiore senza lasciare alcun graffio. Quello in cui vado io ha un programma automatico per il lavaggio del sotto scocca.
Caspita! Non pensrai mica che usi tutto quello spazio per le foto?Era solo per dire che avevo quello spazio cha magari mi potra servire per il futuro.- Il servizio fotografico c'e' già, nella discussione, speriamo che riprenda a funzionare per vedere almeno le foto non certamente per inserirne altre se proprio non è possibile.- Ne mettero' alcune di quelle già presenti per chi, oltre a "kormmrider", vuole gioirsi per rivederle:eclipsee_Victoria:
, a parte "il poppa", che saluto cordialmente
, in quanto so' che lui non gioisce per il nero...............:lachen001:.-
Almeno nella manutenzione ordinaria se volete che vi durino. Per il lavaggio bhe una volta la lavavo a mano (se domani dovrei comprare un'Alfa nuova o la GTA di V6 continuerò la tradizione!!!), ma da quando poi trovo graffi ovunque a causa della moltitudine di imbecilli che ci sono in giro sinceramente ci ho perso la voglia. Ci sono degli autolavaggi con spazzole in tessuto che lavano ad un livello superiore senza lasciare alcun graffio. Quello in cui vado io ha un programma automatico per il lavaggio del sotto scocca.