Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

..ah e te la trombi anche la mattina?!

non ho esperienze in tal senso! sono un tradizionalista, per quello preferisco le donne!....
 
aaahahhaahah c'è un limite a tutto!..la scarpa giusta per ogni piede!!!...l'Alfa sulla strada e la donna nel letto!...e mai viceversa!!!...la donna rompe assai quando è sull'Alfa e ti dice di andar piano!
 
e su strada con la 156 gta dell'amico V6MO ti diverti parecchio parecchio!
 
con 25 GB ci viene un servizio con i fiocchi !! aspettiamo tutti ;)

Caspita! Non pensrai mica che usi tutto quello spazio per le foto?;) Era solo per dire che avevo quello spazio cha magari mi potra servire per il futuro.- Il servizio fotografico c'e' già, nella discussione, speriamo che riprenda a funzionare per vedere almeno le foto non certamente per inserirne altre se proprio non è possibile.- Ne mettero' alcune di quelle già presenti per chi, oltre a "kormmrider", vuole gioirsi per rivederle:eclipsee_Victoria:;), a parte "il poppa", che saluto cordialmente;), in quanto so' che lui non gioisce per il nero...............:lachen001:.-

se vedi come tengo la 145 ti spaventi! (credimi in famiglia e con gli amici è uno sfottò continuo, prendono anche me per paranoico e malato per l'Alfa)...figurati se avessi per le mani la 156 GTA.... sarei capace di trasformare camera mia in un garage tanto per averla sempre al mio fianco;)

Guarda ti credo ti credo, sono così anche io, la mia auto non conosce le spazzole, sempre lavata a mano, persino quando me l'hanno decerata da nuova, ho chiesto all'addetta se me la decerava a mano;).- Quindi puoi capire che tipo sono;).- Anche a me qualche amico e collega di lavoro tenta di sfottermi, ma lo azzittisco subito..........:lachen001:

la donna rompe assai quando è sull'Alfa e ti dice di andar piano!

A chi lo dici, pensa che sono andato sulla pista di Fiorano M/se (MO), praticamente dove provano le Ferrari, (ho fatto anche un filmino) come saprai sicuramente, ed ero con lei sopra.- Mi diceva di andare piano, figurati, una volta che mi capita di andare su quella pista, vado piano? Piuttosto la facevo scendere:lachen001:.- Alla fine esausta ha rinunciato e non ha detto più nulla;).-
 
cazzarola V6 Mo sei porprio uno sciupafemmine con la tua gta /morticia.. ;-)
 
le macchine vanno curate, quindi se qualcuno ritiene che sia un errore affari suoi!... concordo che le macchine vanno lavate a mano!
 
le macchine vanno curate, quindi se qualcuno ritiene che sia un errore affari suoi!... concordo che le macchine vanno lavate a mano!

Almeno nella manutenzione ordinaria se volete che vi durino. Per il lavaggio bhe una volta la lavavo a mano (se domani dovrei comprare un'Alfa nuova o la GTA di V6 continuerò la tradizione!!!), ma da quando poi trovo graffi ovunque a causa della moltitudine di imbecilli che ci sono in giro sinceramente ci ho perso la voglia. Ci sono degli autolavaggi con spazzole in tessuto che lavano ad un livello superiore senza lasciare alcun graffio. Quello in cui vado io ha un programma automatico per il lavaggio del sotto scocca.
 
Almeno nella manutenzione ordinaria se volete che vi durino. Per il lavaggio bhe una volta la lavavo a mano (se domani dovrei comprare un'Alfa nuova o la GTA di V6 continuerò la tradizione!!!), ma da quando poi trovo graffi ovunque a causa della moltitudine di imbecilli che ci sono in giro sinceramente ci ho perso la voglia. Ci sono degli autolavaggi con spazzole in tessuto che lavano ad un livello superiore senza lasciare alcun graffio. Quello in cui vado io ha un programma automatico per il lavaggio del sotto scocca.

Beh, a parte il tipo di setola o tessuto, bisogna ricordare che è la velocità con cui gira il rullo che contribuisce al eventuali graffi.- Quindi secondo mè anche il tessuto girando sul rullo puo' provocare graffi, anche se di minore entità.-
 
Caspita! Non pensrai mica che usi tutto quello spazio per le foto?;) Era solo per dire che avevo quello spazio cha magari mi potra servire per il futuro.- Il servizio fotografico c'e' già, nella discussione, speriamo che riprenda a funzionare per vedere almeno le foto non certamente per inserirne altre se proprio non è possibile.- Ne mettero' alcune di quelle già presenti per chi, oltre a "kormmrider", vuole gioirsi per rivederle:eclipsee_Victoria:;), a parte "il poppa", che saluto cordialmente;), in quanto so' che lui non gioisce per il nero...............:lachen001:.-

ecco uno che vuole vederle !!!! :D

dicevo di usare quello spazio perchè conosco un Alfista che abita nel modenese che ha una bella reflex e protrebbe fare delle belle foto alla tua stupenda gta nella giusta location per esaltarla ancora di più ;)

( seguo sempre questa discussione e ho sempre commentato le tue foto ;) )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno nella manutenzione ordinaria se volete che vi durino. Per il lavaggio bhe una volta la lavavo a mano (se domani dovrei comprare un'Alfa nuova o la GTA di V6 continuerò la tradizione!!!), ma da quando poi trovo graffi ovunque a causa della moltitudine di imbecilli che ci sono in giro sinceramente ci ho perso la voglia. Ci sono degli autolavaggi con spazzole in tessuto che lavano ad un livello superiore senza lasciare alcun graffio. Quello in cui vado io ha un programma automatico per il lavaggio del sotto scocca.

Ti capisco, pero anche io preferisco lavare l'auto a mano. Purtroppo quando parcheggiamo in giro il rischio di trovare l'auto rigata e normale
 
X