Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

ciao V6-MO, ho visto e letto il tuo articolo...una meraviglia ad okki aperti! concordo a quello che dici tu, che ogni volta che la guardi, è sempre come la prima volta!! io ho una 156 1.8 ts e se vai nel mio garage la vedi...è tenuta maniacalmente!!! e ha 65000 km originali!| acquistata nuova da mio padre nel 1998 l'ho sempre custodita gelosamente!! mi piacerebbe poter possedere una GTA, ma le mie condizioni economiche non lo permettono...purtroppo e quindi mi accontento bella mia bestiolina... =). ma appena passeranno altri 7 anni, e diventerà storica...avvererò il mio sogno nel cassetto! una GTA rossa!!
Che TU possa godertela nel migliore dei modi!!!! alla faccia di tutti i bastardi!!! che hanno invidia!!!
W ALFA ROMEO!!!! e W TUTTI GLI ALFISTI!!!! SIAMO E SAREMO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!:):eclipsee_Victoria:


BEN DETTO M'BARE!!.....V6 che dire......non ho parole (peccato per le foto, che non riesco a vederle)......la GTA me la sogno la notte!!.....piccolo OT
comunque l'invidia è una brutta bestia, una sera ho trovato la mia 145 (era perfetta, nemmeno un graffio) presa a calci sulle fiancate e sul cofano e con una bella riga sulla fiancata sinistra (tutto frutto dell'invidia), non potete nemmeno immaginare la rabbia di quando i miei occhi hanno visto quello scempio.....avete presente HULK??....dai nervi sarei stato capace di sollevare la macchina se gli avessi colti sul fatto a quest'ora sarei in galera::cop:: il giorno dopo la portai subito dal carrozziere. Naturalmente tutto a spese mie perchè siamo in Italia:mad:
 
E' si ragazzi, non voglio neanche pensare a quando sarà il momento.- Sono già 8 anni e mezzo insieme e le voglio bene come se fosse il primo giorno.- Quando passo in garage me la guardo e riguardo, poi la saluto e vado.- Purtroppo non è possibile avere tutte le Alfa, a parte il discorso economico che magari registrando le auto al R.I.A.R. magari di tassa si paga poco (non so' non sono aggiornato), l'assicurazione non si fa, visto che le terrei in garage e la manutenzione non costerebbe poi tanto dato che non farei moltissimi km l'anno, visto che userei per la maggior parte l'Alfa più recente.- Ma come detto prima, non è solo un dicsorso economico che comunque avrebbe la sua importanza, ma soprattutto un fatto logistico.- Non vi nascondo pero' che, sempre logisticamente parlando, oltre alla 156 GTA, prenderei una seconda Alfa, il mio pallino è l'Alfetta 1.8 quattro fari, pallino in quanto nel lontano 1982 la stavo per prendere (quella era pero' una quattro fari 1.6, quindi special) e per motivi dovuti al fato che grattava la 2a marcia (il venditore mi disse che per un'Alfa era normale e che dovevo fare la doppietta, figuratevi a quei tempi non sapevo neanche cosa fosse) non la presi più.- Comunque era una gran bella auto, spesso si vede nei film polizieschi all'italiana insieme alla Giulia.- Vabe' con tutta questa voglia di retro' ho finito per andare OT, per fortuna che questo è un garage.- Comunque avanti tutta con la 156 GTA.- Carissimo "FABIOSEVEN", se facciamo il ritrovo Giovedì o quando sarà deciso di farlo, se il tempo permette, vengo con la belva nera (sai se nevica o c'e' ghiaccio resta al calduccio in garage, quindi verre con il muletto, cioè la MiTO) così te la presento come la presento anche a qualcun altro che non l'ha ancora vista.-


Fratello Alfista, quando arriverà il momento in cui la venderai non andrà in mano a qualche macellaio balordo!...perchè sono intenzionato a comprartela io!....c'è ancora tempo prima del lancio della Giulia quindi se non c'è nessun altro pretendente la tua 156 GTA passerà alle mie AMOREVOLI CURE!
 
Naturalmente tutto a spese mie perchè siamo in Italia:mad:
..beh e che vuol dire? ti risulta che i danni da vandalismo all'estero te li rimborsano il loro governo?! deprecabile è lo sfregio sulla povera 145...
 
..beh e che vuol dire? ti risulta che i danni da vandalismo all'estero te li rimborsano il loro governo?! deprecabile è lo sfregio sulla povera 145...

Nonostante abbia proseguito per vie legali, credo che in un altro paese europeo forse mi avrebbero risarcito (avendo l'assicurazione) intanto la zona dove ho subito il danno era video sorvegliata (quindi con tanto di prove) ma tutto questo non è bastato alle forze dell'ordine e all'assicurazione.
 
Nonostante abbia proseguito per vie legali, credo che in un altro paese europeo forse mi avrebbero risarcito (avendo l'assicurazione) intanto la zona dove ho subito il danno era video sorvegliata (quindi con tanto di prove) ma tutto questo non è bastato alle forze dell'ordine e all'assicurazione.

Ciao "kormrider",ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere;).- Tranquillo che te la tengo in caldo la "GTA";), anche se c'e' più di qualche pretendente che mi conosce e sa come la tengo, ma visto che tu mi sembri davvero uno che ci tiene, mi farebbe molto piacere darla a qualcuno che ci sappia tenere.- Quindi ti prendo in considerazione.-
Quanto alle foto, mi sto organizzando per inserirne qualcuna tramite un sito esterno, cosi si clikka sul link che postero' e si vedono le foto.- Provero' con SkyDrive, visto che sono un cliente e quindi ho 25 GB di spazio.- Ciao a presto.-
 
Ciao "kormrider",ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere;).- Tranquillo che te la tengo in caldo la "GTA";), anche se c'e' più di qualche pretendente che mi conosce e sa come la tengo, ma visto che tu mi sembri davvero uno che ci tiene, mi farebbe molto piacere darla a qualcuno che ci sappia tenere.- Quindi ti prendo in considerazione.-
Quanto alle foto, mi sto organizzando per inserirne qualcuna tramite un sito esterno, cosi si clikka sul link che postero' e si vedono le foto.- Provero' con SkyDrive, visto che sono un cliente e quindi ho 25 GB di spazio.- Ciao a presto.-

anche a me piacerebbe...... ma farebbe una brutta fine... e quindi è meglio che vada a qualcuno che la tenga con cura!
Io preferisco aspettare che ce ne sia qualcuna in brutte condizioni
 
Ciao "kormrider",ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere;).- Tranquillo che te la tengo in caldo la "GTA";), anche se c'e' più di qualche pretendente che mi conosce e sa come la tengo, ma visto che tu mi sembri davvero uno che ci tiene, mi farebbe molto piacere darla a qualcuno che ci sappia tenere.- Quindi ti prendo in considerazione.-
Quanto alle foto, mi sto organizzando per inserirne qualcuna tramite un sito esterno, cosi si clikka sul link che postero' e si vedono le foto.- Provero' con SkyDrive, visto che sono un cliente e quindi ho 25 GB di spazio.- Ciao a presto.-

con 25 GB ci viene un servizio con i fiocchi !! aspettiamo tutti ;)
 
Ciao "kormrider",ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere;).- Tranquillo che te la tengo in caldo la "GTA";), anche se c'e' più di qualche pretendente che mi conosce e sa come la tengo, ma visto che tu mi sembri davvero uno che ci tiene, mi farebbe molto piacere darla a qualcuno che ci sappia tenere.- Quindi ti prendo in considerazione.-
Quanto alle foto, mi sto organizzando per inserirne qualcuna tramite un sito esterno, cosi si clikka sul link che postero' e si vedono le foto.- Provero' con SkyDrive, visto che sono un cliente e quindi ho 25 GB di spazio.- Ciao a presto.-


se vedi come tengo la 145 ti spaventi! (credimi in famiglia e con gli amici è uno sfottò continuo, prendono anche me per paranoico e malato per l'Alfa)...figurati se avessi per le mani la 156 GTA.... sarei capace di trasformare camera mia in un garage tanto per averla sempre al mio fianco;)
 
In effetti sarebbe la migliore compagnia, al mattino quando ti svegli sai che non rompe!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X