kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,925
- 20,866
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
ciao V6-MO, ho visto e letto il tuo articolo...una meraviglia ad okki aperti! concordo a quello che dici tu, che ogni volta che la guardi, è sempre come la prima volta!! io ho una 156 1.8 ts e se vai nel mio garage la vedi...è tenuta maniacalmente!!! e ha 65000 km originali!| acquistata nuova da mio padre nel 1998 l'ho sempre custodita gelosamente!! mi piacerebbe poter possedere una GTA, ma le mie condizioni economiche non lo permettono...purtroppo e quindi mi accontento bella mia bestiolina... =). ma appena passeranno altri 7 anni, e diventerà storica...avvererò il mio sogno nel cassetto! una GTA rossa!!
Che TU possa godertela nel migliore dei modi!!!! alla faccia di tutti i bastardi!!! che hanno invidia!!!
W ALFA ROMEO!!!! e W TUTTI GLI ALFISTI!!!! SIAMO E SAREMO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!:eclipsee_Victoria:
BEN DETTO M'BARE!!.....V6 che dire......non ho parole (peccato per le foto, che non riesco a vederle)......la GTA me la sogno la notte!!.....piccolo OT
comunque l'invidia è una brutta bestia, una sera ho trovato la mia 145 (era perfetta, nemmeno un graffio) presa a calci sulle fiancate e sul cofano e con una bella riga sulla fiancata sinistra (tutto frutto dell'invidia), non potete nemmeno immaginare la rabbia di quando i miei occhi hanno visto quello scempio.....avete presente HULK??....dai nervi sarei stato capace di sollevare la macchina se gli avessi colti sul fatto a quest'ora sarei in galera::cop:: il giorno dopo la portai subito dal carrozziere. Naturalmente tutto a spese mie perchè siamo in Italia