NOOOOOOO voglio anche io il borsone GTA!!!! :grinser005::grinser005::grinser005: Complimenti per il corredo griffato. Non è che hai una figlia in eta matrimoniale cosi da potere ereditare il tutto???
Ciao GRANDE!
Guarda mi dispiace, ma non ho figli, anzi si, c'e' ne ho una, è la mia "GTA":lachen001:.-
belle foto, finalmente sono riuscito a vederle!:lachen001:
il nero è il più bel colore per un Alfa!..... il rosso stanca.... il nero mai! .......logicamente sono di parte ..... la 75 è nera la 159 pure :lachen001:!!!!!!
Per la faccia da Alfista ..... concordo.... è la faccia di tutti coloro che quando guidano un Alfa si sentono felici..... sensazioni che non puoi di certo provare con altre auto!!!
sul poppa lo ho già detto..... è un simpaticone!
Se ti sente "il poppa"...................
.- Riguardo al simpaticone, adesso si dice cosi?:lachen001: Prima si diceva rompic.............:lachen001:.- Ciao "il poppa" sto scherzando ovviamente
, come del resto usi fare anche tu, con un piccola differenza, tu sfotti
, ma tanto avrai capito che per me non c'e' alcun problema, tu sfotti me, io te:grinser005:.- Carissimo "CONDORALFA75", il nero per me è il più bel colore in assoluto e penso che sono della stessa opinione molti altri, solo che magari alcuni non prendono l'auto nera semplicemente perché è delicata, è questo è vero.- Pero' non stanca mai, c'e' l'ho da otto anni e mezzo e mi piace sempre, specie quando la lavo.-
se clicco sulla foto mi reindirizza a windows live
ma quello cos'è un ombrello? e nell'ultima foto?
Se ti riferisci ai link della pagnia "18", si, è un'ombrello, mentre l'ultima foto (quella del link in basso) è un portafogli, vuoto..........
, con scritta "GTA" in metallo.- Riguardo a Windous live, ti porta lì se clikki sulla cartella sulla destra (apri cartella) della foto, altrimenti vedi solo la foto.- Il fatto che ti porta su Windos live è perché il deposito file che uso, è "Sky Drive" che è associato appunto con Windos live.- Comunque le vedi tutte le foto, giusto?
Belle fotooo....
e bella anche la giacca complimenti!!! Meno male che non siamo gli unici a sostenere che il nero è un colore stupendo!!!! Per quanto riguarda la 156 che dire......favolosa!!!
Come già detto sopra, è difficile che il nero non piaccia, in quel colore c'e' eleganza; Sportività e Aggressività allo stesso tempo.- Oltre al nero, nelle mie auto in passato, ho avuto il rosso; il grigio metallizzato; il grigio-verde scuro metallizzato e il giallo, quella pero' è stata una parentesi, diciamo così di divertimento, infatti era una "Fiat 128" versione "Rallye", eravamo nel 1982.-
Comunque il nero è il migliore
.-