Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

NOOOOOOO voglio anche io il borsone GTA!!!! :grinser005::grinser005::grinser005: Complimenti per il corredo griffato. Non è che hai una figlia in eta matrimoniale cosi da potere ereditare il tutto??? :)
 
belle foto, finalmente sono riuscito a vederle!:lachen001:
il nero è il più bel colore per un Alfa!..... il rosso stanca.... il nero mai! .......logicamente sono di parte ..... la 75 è nera la 159 pure :lachen001:!!!!!!
Per la faccia da Alfista ..... concordo.... è la faccia di tutti coloro che quando guidano un Alfa si sentono felici..... sensazioni che non puoi di certo provare con altre auto!!!
sul poppa lo ho già detto..... è un simpaticone!
 
Ultima modifica:
Belle fotooo....:) e bella anche la giacca complimenti!!! Meno male che non siamo gli unici a sostenere che il nero è un colore stupendo!!!! Per quanto riguarda la 156 che dire......favolosa!!!
 
NOOOOOOO voglio anche io il borsone GTA!!!! :grinser005::grinser005::grinser005: Complimenti per il corredo griffato. Non è che hai una figlia in eta matrimoniale cosi da potere ereditare il tutto??? :)

Ciao GRANDE!:D Guarda mi dispiace, ma non ho figli, anzi si, c'e' ne ho una, è la mia "GTA":lachen001:.-

belle foto, finalmente sono riuscito a vederle!:lachen001:
il nero è il più bel colore per un Alfa!..... il rosso stanca.... il nero mai! .......logicamente sono di parte ..... la 75 è nera la 159 pure :lachen001:!!!!!!
Per la faccia da Alfista ..... concordo.... è la faccia di tutti coloro che quando guidano un Alfa si sentono felici..... sensazioni che non puoi di certo provare con altre auto!!!
sul poppa lo ho già detto..... è un simpaticone!

Se ti sente "il poppa"...................:D.- Riguardo al simpaticone, adesso si dice cosi?:lachen001: Prima si diceva rompic.............:lachen001:.- Ciao "il poppa" sto scherzando ovviamente:D, come del resto usi fare anche tu, con un piccola differenza, tu sfotti:D, ma tanto avrai capito che per me non c'e' alcun problema, tu sfotti me, io te:grinser005:.- Carissimo "CONDORALFA75", il nero per me è il più bel colore in assoluto e penso che sono della stessa opinione molti altri, solo che magari alcuni non prendono l'auto nera semplicemente perché è delicata, è questo è vero.- Pero' non stanca mai, c'e' l'ho da otto anni e mezzo e mi piace sempre, specie quando la lavo.-

se clicco sulla foto mi reindirizza a windows live

ma quello cos'è un ombrello? e nell'ultima foto?

Se ti riferisci ai link della pagnia "18", si, è un'ombrello, mentre l'ultima foto (quella del link in basso) è un portafogli, vuoto..........:D, con scritta "GTA" in metallo.- Riguardo a Windous live, ti porta lì se clikki sulla cartella sulla destra (apri cartella) della foto, altrimenti vedi solo la foto.- Il fatto che ti porta su Windos live è perché il deposito file che uso, è "Sky Drive" che è associato appunto con Windos live.- Comunque le vedi tutte le foto, giusto?

Belle fotooo....:) e bella anche la giacca complimenti!!! Meno male che non siamo gli unici a sostenere che il nero è un colore stupendo!!!! Per quanto riguarda la 156 che dire......favolosa!!!

Come già detto sopra, è difficile che il nero non piaccia, in quel colore c'e' eleganza; Sportività e Aggressività allo stesso tempo.- Oltre al nero, nelle mie auto in passato, ho avuto il rosso; il grigio metallizzato; il grigio-verde scuro metallizzato e il giallo, quella pero' è stata una parentesi, diciamo così di divertimento, infatti era una "Fiat 128" versione "Rallye", eravamo nel 1982.-
Comunque il nero è il migliore:D.-
 
si le foto le vedo tutte
 
Come già detto sopra, è difficile che il nero non piaccia, in quel colore c'e' eleganza; Sportività e Aggressività allo stesso tempo.- Oltre al nero, nelle mie auto in passato, ho avuto il rosso; il grigio metallizzato; il grigio-verde scuro metallizzato e il giallo, quella pero' è stata una parentesi, diciamo così di divertimento, infatti era una "Fiat 128" versione "Rallye", eravamo nel 1982.-
Comunque il nero è il migliore:D.-

Concordo in pieno.....io ho sempre desiderato un'auto nera, l'unica cosa che mi faceva desistere è il fatto che è molto delicato come colore.......ma per me non ha paragone con gli altri e sono felice di avere fatto questa scelta!! :decoccio:
 
se mi sente il poppa me ne dirà qualcuna..... e va be.... tanto vivo sempre sereno!:lachen001: .... come ho già detto è un simpaticone a cui piace criticare!
la 75 è nera..... ed è con me dal 1991..... mi piace come il primo giorno!.... sicuramente è un colore che bisogna curare, però quando è tirata a lucido ha un effetto meraviglioso!
 
NOOOOOOO voglio anche io il borsone GTA!!!! :grinser005::grinser005::grinser005: Complimenti per il corredo griffato. Non è che hai una figlia in eta matrimoniale cosi da potere ereditare il tutto??? :)


mazza oh il borsone GTA fa la sua porca figura!!...complimenti!!!mi raccomando V6 quando sarà che me la vendi, lasciami pure il borsone lì com'è nel baule!!!:lol2: e il telo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle foto per potermi rendere conto e devo dire che è la tua Ferrari dalla cura che ha, quei due le tengono peggio, fidati...
I cerchi stanno bene poi con le pinze rosse ancora meglio, sono all'aspetto belli, ma posoono far passare notevole aria per assicurarsi che non si surriscaldano, logico che se fai una frenata dai 240 kmh a 0 se metti la mano sul cerchione senti un asciuga cappelli :D
Gli interni leggendo la discussione sono dunque i suoi, sicchè oltre te ad usarla ogni tanto, giusto la tua famiglia, suppongo non arriva ai 100.000 kmt, giusto?
Mi posso sbagliare ma da come la tieni te la godi e non da rogne, che non è poco....

belle foto, finalmente sono riuscito a vederle!
lachen001.gif

il nero è il più bel colore per un Alfa!..... il rosso stanca.... il nero mai! .......logicamente sono di parte ..... la 75 è nera la 159 pure
lachen001.gif
!!!!!!
Per la faccia da Alfista ..... concordo.... è la faccia di tutti coloro che quando guidano un Alfa si sentono felici..... sensazioni che non puoi di certo provare con altre auto!!!
sul poppa lo ho già detto..... è un simpaticone!

Beh, dipende, a me non stanca forse è impegnativo quello sì è vistoso, è come che stiamo parlando del vestito, come se fossero delle ragazze che gli diamo il voto per come si presentano :D
 
Ultima modifica:
X