Ciao ragazzi, finalmente sono ritornate le foto! Per quelli che hanno il piacere di vederle, sono alla prima pagina di questa discussione, dove ho aggiunto anche alcune nuove foto (ovviamente diverse) su dei link, postati quando le foto non erano visibili.- Un'ultima notizia, che farà piacere a "il poppa"", ho acquistato all'asta su "ebay", con l'aiuto di un caro utente che è più pratico di me, il telo nuovo, originale della "156 GTA".- Dovrebbe arrivare in settimana.- Naturalmente è grigio, da informazioni acquisite, il rosso non l'hanno mai fatto.- Comunque è grigio con scritte "GTA" di colore rosso.- Dovrebbe essere come quello di "BladeGTA".- Tranquillo "il poppa" lo usero' poco
, anche a me piace vedere la mia "GTA" nera bella pulita, ma quando resta in garage qualche giorno in più, per evitare la polvere, la copro con il bel telo e al prossimo raduno, se ci sei, lo portero' al seguito
.- A propposito, tutto ok? dato che non ti leggo da qualche giorno, come è andata la scampagnata all'estero?
:decoccio:.-