Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

e purtroppo non la vedo..... va be quando sarà possibile la vedrò..... d'altronde la gta è sempre una bella visione! :)

Era una delle tante foto già postate in precedenza, ma nel messaggio sopra era solo una prova.- Prova non riuscita a quanto pare:D.-
 
Ciao ragazzi, finalmente sono ritornate le foto! Per quelli che hanno il piacere di vederle, sono alla prima pagina di questa discussione, dove ho aggiunto anche alcune nuove foto (ovviamente diverse) su dei link, postati quando le foto non erano visibili.- Un'ultima notizia, che farà piacere a "il poppa"", ho acquistato all'asta su "ebay", con l'aiuto di un caro utente che è più pratico di me, il telo nuovo, originale della "156 GTA".- Dovrebbe arrivare in settimana.- Naturalmente è grigio, da informazioni acquisite, il rosso non l'hanno mai fatto.- Comunque è grigio con scritte "GTA" di colore rosso.- Dovrebbe essere come quello di "BladeGTA".- Tranquillo "il poppa" lo usero' poco:D, anche a me piace vedere la mia "GTA" nera bella pulita, ma quando resta in garage qualche giorno in più, per evitare la polvere, la copro con il bel telo e al prossimo raduno, se ci sei, lo portero' al seguito:D.- A propposito, tutto ok? dato che non ti leggo da qualche giorno, come è andata la scampagnata all'estero?:D:decoccio:.-
 
bravo, quando non si usa è inutile che prenda la polvere!:)
 
Ciao V6 volevo solo avvisarti che volevo rispondere al tuo mess ma non puoi più ricevere finchè non liberi un pò di spazio. Cmq grazie per la info e per l'aiuto per vendere. PS: cmq in piemonte so per certo che il bollo viene 20 euro, quindi pensavo anche in emilia. grazie ancora ciaoooo
 
La passione, l’emozione e l’attaccamento alla mia creatura, come all’Alfa Romeo, non ha confini.- Continuiamo la carrellata di oggettistica Alfa Romeo e GTA.-

Visualizza allegato 86249Visualizza allegato 86250Visualizza allegato 86251Visualizza allegato 86252Visualizza allegato 86253 continua................

ciao... complimenti per la macchina e gli accessori!
stavo cercando un portafoglio alfa romeo, ma imbattendomi nel tuo garage, ho trovato questa meraviglia!! ho fatto qualche ricerchina nei siti da te indicati, ma non ho trovato nulla! saresti cosi gentile da dirmi dove si potrà comprare?
 
ciao... complimenti per la macchina e gli accessori!
stavo cercando un portafoglio alfa romeo, ma imbattendomi nel tuo garage, ho trovato questa meraviglia!! ho fatto qualche ricerchina nei siti da te indicati, ma non ho trovato nulla! saresti cosi gentile da dirmi dove si potrà comprare?

Ciao "pazzidux", grazie per i complimenti:D.- Quanto all'oggettistica se non hai trovato nulla sui siti, dimmi che cosa ti interessa, anche perchè gli oggetti che hai visto li ho prenotati tramite l'autoricambi "Alfa Romeo".- Quindi se mi dici che cosa cerchi provo a sentire se sono ancora diosponibili.-

Comunque prova quì, http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...t4DABg&usg=AFQjCNEoRo4dgas19wvsiEo-E1LxNYM9mw c'e' nè abbastanza.-
 
Ciao "pazzidux", grazie per i complimenti:D.- Quanto all'oggettistica se non hai trovato nulla sui siti, dimmi che cosa ti interessa, anche perchè gli oggetti che hai visto li ho prenotati tramite l'autoricambi "Alfa Romeo".- Quindi se mi dici che cosa cerchi provo a sentire se sono ancora diosponibili.-

Comunque prova quì, http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=oggettistica%20alfa%20romeo&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.afra.it%2Fgadgets.asp&ei=1CmsUM7AGcTTtAapt4DABg&usg=AFQjCNEoRo4dgas19wvsiEo-E1LxNYM9mw c'e' nè abbastanza.-
Non c'è il portafoglio gta
... Io cercavo proprio quello!
 
La passione, l’emozione e l’attaccamento alla mia creatura, come all’Alfa Romeo, non ha confini.- Continuiamo la carrellata di oggettistica Alfa Romeo e GTA.-

Visualizza allegato 86249Visualizza allegato 86250Visualizza allegato 86251Visualizza allegato 86252Visualizza allegato 86253 continua................
Momento momento momento, Dove hai preso quel fantastico portafoglio? Lo voglio anche io uno! Cosi almeno ho qualcosa GTA :SuSu: Scherzo! Comunque davvero molto bello! Anche io possiedo L'orologio Alfa Romeo! :) e ne sono gelosissimo!
 
Non c'è il portafoglio gta
... Io cercavo proprio quello!

Probabilmente sarà fuori catalogo.- Comunque provo a dare un'occhiata dall'autoricambi, (dove ho preso anche il portafogli naturalmente su ordinazione), anche perchè ci sono diversi siti di oggettistica, ti faccio sapere anche se è negativo, caso positivo vediamo come fare per fartelo arrivare, ok? Ciao.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X