Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

mazza oh il borsone GTA fa la sua porca figura!!...complimenti!!!mi raccomando V6 quando sarà che me la vendi, lasciami pure il borsone lì com'è nel baule!!!:lol2: e il telo!!

Il telo non sarà quello, ma un originale "GTA", visto che ne sto' comprando uno.- Quello della foto è per la "156" di serie, ecco perchè è stretto:D.-
 
Grazie delle foto per potermi rendere conto e devo dire che è la tua Ferrari dalla cura che ha, quei due le tengono peggio, fidati...
I cerchi stanno bene poi con le pinze rosse ancora meglio, sono all'aspetto belli, ma posoono far passare notevole aria per assicurarsi che non si surriscaldano, logico che se fai una frenata dai 240 kmh a 0 se metti la mano sul cerchione senti un asciuga cappelli :D
Gli interni leggendo la discussione sono dunque i suoi, sicchè oltre te ad usarla ogni tanto, giusto la tua famiglia, suppongo non arriva ai 100.000 kmt, giusto?
Mi posso sbagliare ma da come la tieni te la godi e non da rogne, che non è poco....

Beh, dipende, a me non stanca forse è impegnativo quello sì è vistoso, è come che stiamo parlando del vestito, come se fossero delle ragazze che gli diamo il voto per come si presentano :D

Attualmente di km ne ha 61.000 circa..........fatti in otto anni e mezzo, quindi immaginerai che non è sfruttata al massimo come motore intendo.- Ovviamente se li avessi fatti in un anno o due, il motore sarebbe più sfruttato.- Quanto agli interni, se hai visto le foto del link, sono originalissimi oltre che tenuti bene, mai fatto nessuna modifica.- Come già scritto in un'altra discussione, a me piace la vettura originale, infatti la mia lo è sia nella carrozzeria sia nel motore.- Anche se devo ammettere che ultimamente sto pensando di aggiungere la scritta "GTA", sotto le lucciole dei parafanghi, quelli anteriori naturalmente, sul nero starebbero benissimo, a tal proposito si accettano pareri:D.- Comunque sarebbero scritte originali naturalmente, non scritte di altre marche tipo "Ferrari"; "Maserati" ecc., odio certe cose e l'ho già scritto in altra discussione.- Per i colori ovvio che ognuno prende il colore che gli piace, ad esempio il colore rosso è bello, lo metto in alternativa al nero.- Il grigio metallizzato, che sulla "156 GTA" si chiama "Grigio Sherling" che ho visto, prima di prendere la mia in quanto lo avevano su un "156 GTA" nuovo in concessionaria non mi è piaciuto, ormai è un classico e sulla "GTA" non va bene, piuttosto in mancanza del nero e del rosso preferisco il bleù (quello della GTA SW di BladeGTA per intenderci) oppure bianca, anche se quest'ultimo colore lo vedo più sulla "147GTA" e non sulla "156GTA".- Quanto all'uso della mia "GTA", caro "andrea-cesenat", forse non mi crederai, ma della mia famiglia non la guida praticamente nessuno, a parte il fatto che sono io e la mia compagna, a cui permetto solo di salire sul lato passeggero:lachen001: e le tappo la bocca quando spingo sul pedale dell'acceleratore:lachen001:, è una brava pilota, ma ha il brutto vizio di partire ancora prima di avviare il motore:lachen001:, nel senso che appena avvia il motore parte immediatamente, (questo è quello che fa con la sua MiTO ed io la sgrido spesso quando mi trovo ma è più forte di lei, non se ne accorge neanche le viene d'istinto partire subito anche se mi da ragione) invece di aspettare qualche secondo al minimo per poi partire pian piano.- Gli altri vivono al Sud e comunque non hanno mai guidato la mia creatura, anche perchè non glie l'avrei data:D.- Sono semplicemente geloso...........:D.- Se mi conoscerai, te ne accorgerai come sono attento alla mia belva.- Pensa che quando la parcheggio, allontanandomi spesso mi giro per guardarla sino a quando non giro l'angolo:D.- Concludendo la mia "GTA" la guidano il mio meccanico di fiducia; il carrozziere, strettamente per spostarla nel capannone, quando la porto ogni tanto a fargli fare una passata di polis e il mio gommista, nessun altro:D.-
 
Ultima modifica:
- Riguardo a Windous live, ti porta lì se clikki sulla cartella sulla destra (apri cartella) della foto, altrimenti vedi solo la foto.- Il fatto che ti porta su Windos live è perché il deposito file che uso, è "Sky Drive" che è associato appunto con Windos live.- Comunque le vedi tutte le foto, giusto?
cartelle sulla foto non ce n'è
credo dipenda dal fatto che non ho istallato skydrive
 
Sì V6-MO conosco anch'io persone che come accendono il motore partono se buona botta ci sfrizionano pure, non è bello perchè l'olio deve andare in circolo, solo che all'avvio è tutto colato nella coppa....
 
Grazie delle foto per potermi rendere conto e devo dire che è la tua Ferrari dalla cura che ha, quei due le tengono peggio, fidati...
I cerchi stanno bene poi con le pinze rosse ancora meglio, sono all'aspetto belli, ma posoono far passare notevole aria per assicurarsi che non si surriscaldano, logico che se fai una frenata dai 240 kmh a 0 se metti la mano sul cerchione senti un asciuga cappelli :D
Gli interni leggendo la discussione sono dunque i suoi, sicchè oltre te ad usarla ogni tanto, giusto la tua famiglia, suppongo non arriva ai 100.000 kmt, giusto?
Mi posso sbagliare ma da come la tieni te la godi e non da rogne, che non è poco....



Beh, dipende, a me non stanca forse è impegnativo quello sì è vistoso, è come che stiamo parlando del vestito, come se fossero delle ragazze che gli diamo il voto per come si presentano :D

perchè una bella macchina è come una bella ragazza..... e le Alfa attirano come le belle ragazze!
Capisco V6..... anche la mia 75 la guido solo io!.... è meglio!
 
cartelle sulla foto non ce n'è
credo dipenda dal fatto che non ho istallato skydrive

Si, sicuramente è per quello, infatti prima di incorporare la foto sul Forum un messaggio di Skydrive mi dice che gli utenti del Forum, blog o sito web sul quale vanno inviate, non hanno bisogno di andare su Skydrive per visualizzarle ma semplicemente andando sul Forum blog ecc.dove le foto vengono inserite.- Questo per permettere di visualizzare le foto, anche a chi non è registrato a Skydrive, che in questo caso non visualizza la cartella che in tal caso servirebbe per scaricare in una cartella del proprio pc le foto.-
 
Questa foto l'ho inserita con il sistema del copia ed incolla direttamente dalla gestione allegati del Forum, vediamo che cosa succede
asset.php
 
nulla..... perchè non si vede!:lachen001:

Ma scusa non la vedi la foto? E' piccola, ma si vede, almeno sul mio pc, strano pero'.- Puo' darsi che il copia ed incolla fatto con quel sistema porta a farla vedere solo a chi la posta, in questo caso a me.- Mah, speriamo che riparino presto problema, vorrà dire che nel frattempo posteremo le foto con i link, pazienza............-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e purtroppo non la vedo..... va be quando sarà possibile la vedrò..... d'altronde la gta è sempre una bella visione! :)
 
X