Ricordo che al primo cambio dei dischi freno anteriori il capo officina della Concessionaria, (non del mio meccanico), dove acquistai la "GTA" non disse nulla.- Al secondo cambio mi passarono un responsabile, non ricordo di cosa, il quale, un po scocciato, mi disse che i dischi grandi avevano tutti lo stesso difetto, cioè si deformavano.- Stesso problema avevano anche le auto di altre marche mi disse.- Ovviamente io gli risposi che non aveva senso fare una vettura 3.2 cc. con 250 cv.di potenza per poi avere dei dischi che si deformavano.- Inoltre mi dava enormemente fastidio che nonostante la vettura costasse tanto (45.700,00 €) non avessero provveduto a risolvere il problema.- Il terzo cambio di dischi è andato ok.-
Passando al discorso carrozziere ieri (24-09-2014) ho fatto nuovamente visita al capannone ed ho visto che non è stata ancora verniciata, ma su questo ero preparato
, pero' devo ammettere che comunque stanno facendo un ottimo lavoro.- Stanno curando tutti i minimi particolari.- Hanno verniciato l'interno del baule, hanno stuccato e catramato tutte le parti saldate, inoltre hanno dato il fondo per la verniciatura ai vari pezzi.- Inoltre il parafango raddrizzato lo hanno già preparato pronto per la verniciatura.- In pratica vedendolo sembra nuovo, il fondo è grigio scuro opaco, praticamente come fosse nuovo, nessun segno di ammaccatura.- Inoltre sulla capotte il piccolo bozzetto è sparito del tutto.- Insomma grande lavoro, ma gli ho detto che non devono dormirci sopra perché Venerdì ritorno a rompergli le scatole
.- Il verniciatore addirittura mi ha chiesto se volevo la parte interna della traversa posteriore inferiore verniciata, oppure no, precisando che quella originale sostituita non era verniciata.- Naturalmente gli ho detto di lasciarla dello stesso colore dell'originale, cioè naturale.- La parte inferiore della traversa posteriore si trova sotto il paraurti posteriore e riguarda la parte interna, cioè quella che è rivolta verso il retrotreno, quindi ovviamente non si vede assolutamente.- Questo per capire che stanno eseguendo tutto alla lettera come in catena di montaggio, hanno capito che sono un soggetto pignolo...