Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

sono col telefonino e non si sente bene... appena torno a casa me lo gusto con calma

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La seconda parte del video, cioè quella dove l'auto è ferma, è stata registrata con un vecchio telefonino.- Quindi il microfono non è un granché.-
 
Ma che bella la Gta in pista... Non vedo l'ora di provare anche la mia...:)
 
mo si che me lo sono visto come si deve....musica.....
 
Nonostante il fatto che la sento in diretta quando ci sono sopra, mi fa piacere sentirla anche quando sono in casa:D, attraverso il video.-

Non capisco come mai la qualità del video non sia buona.- Ho postato lo stesso video su "fb" senza passare da "youtube", cioè postandolo direttamente dal file e si vede bene, inoltre cliccando su "HD", la qualità migliora ulteriormente.-
 
Che Meraviglia!


Mimmo Carissimo finalmente la Rinascita! come affidabilità e handling di guida?? la senti di nuovo tua?
9gvksa.bl3301.livefilestore.com_y2mRyh4Y_YorQTWf_qYDrAr_a2ba2A6dc6c9d115c94a07e3862cab28174c56.jpg
 
Che Meraviglia!


Mimmo Carissimo finalmente la Rinascita! come affidabilità e handling di guida?? la senti di nuovo tua?
9gvksa.bl3301.livefilestore.com_y2mRyh4Y_YorQTWf_qYDrAr_a2ba2A6dc6c9d115c94a07e3862cab28174c56.jpg

Ciao carissimo collega "Alfista", si, la rinascita, l'hai detto:eek:.- Direi che l'impostazione guida e le sensazioni di stabilità e tenuta sono invariate.- Non ci crederai, ma il mio gommista che ha controllato l'assetto mi ha detto che non si è spostato praticamente nulla, nonostante il forte urto.- Direi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro.-
Vieni al Raduno Nazionale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il raduno sto cercando a tutti i costi di tenermi libero da impegni lavorativi, prima di dare conferma! ma ci sarò sicuramente!

anche perchè ho l'Alfa in carrozzeria a farsi il Lifting. L'ultima che ci siamo visti eravamo a Parma, alla Pizzeria del Portello, ti ricordi?