Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Interessante......anche perchè vorrei tenere la bimba originale e montando uno di questi rimarrei in ambito RIAR!

Rimane tranquillamente ora perché questo spoiler era della linea accessori originale del tempo della 156... Non è di una marca esterna. Come la modifica dell'impianto frenante da 305 a 330. Non era di serie ma previsto.

- Informazione Pubblicitaria -
Blade cerca il codice sullo spolier! :D Intanto ho ridato il trasparente alle pinze e la cera all'auto....

Nemmeno quello piccolo ti piace?

E' vero che quello grande è esagerato, pero' preferisco il medio.- A mio modo di vedere lo spoiler piccolo montato sembra il baule uscito difettato dalla Fabbrica;).- Prima di acquistare la mia "156 GTA" avevo una "156 2000 T.S." di colore rosso pastello con kit Sportivo, lo spoiler medio ci stava benissimo perchè si intonava con il disegno delle minigonne (diverse da quelle della 156 GTA) e dei codolini passaruota.- Sulla "156 GTA" ritengo che non vada montato alcuno spoiler, perché il kit sportivo, sia npur simile (specie i paraurti) a quello del kit della "156" normale è diverso e lo spoiler a mio modo di vedere, non ci stà bene.- Non sono informato sulle regole del "RIAR", quindi non insisto, ma credo che anche se il piccolo spoiler era nella linea accessori della "156", (anche quello medio lo era), come fa notare "Blade", credo che gli addetti ai lavori del "RIAR" guardino l'originalità del modello e quindi, nel caso della "156 GTA", guardano la versione del modello e la "156 GTA" non prevede alcun spoiler, o meglio dire, è uscita senza spoiler.- Quanto ai dischi freni è un discorso diverso.- Ovviamente questo è quello che penso per logica di discorso.- Ad un raduno un collega "Alfista", possessore di una "166 V6" si era recato al "RIAR" per omologarla e gli hanno trovato da dire sui gommini degli iniettori che non erano quelli originali.- Il possessore della "166 V6" li aveva sostituiti con altri più resistenti, ma non originali "Alfa" per evitare che si rompessero in continuazione.- Probabilmente questo "Alfista" sarà stato sfortunato:D, io alla mia in 10 anni non li ho mai sostituiti, almeno il mio meccanico di fiducia non me ne ha mai fatto menzione ne li ho mai visti rotti.-

Ecco intanto una foto della pinza anteriore sx dopo 24h dalla verniciatura

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco intanto una foto della pinza anteriore sx dopo 24h dalla verniciatura
placeholder.png

Scusa "sopress", ma le pinze non erano di colore rosso? E' quelle macchie di colore arancione che si intravedono, sono effettivamente macchie o riflessi?

Ultima modifica da un moderatore:
X