Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Io non l'ho capito il discorso di sopress.

:confused:

IA
 
Il fatto è che da un po' a questa parte la gta di sopress era in vendita su subito... E per provare o meno a venderla vuol dire che l'intenzione c'era già... Ora ha trovato forse quella che è stata l'occasione per liberarsene. Concordo che non è una vettura da usarsi tutti i giorni,altrimenti mettendole km perde di interesse e di valore. Secondo me non mancherà molto a vederla entrare a far parte delle auto di particolare interesse...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Bhe ragazzi, io l'auto l'ho pagata 5700€ esattamente un anno fa, ci ho speso su circa 3000€ tra cerchi, q2, frizione, etc etc oggi la sto rivendendo praticamente a 10000€ (la 147 che prendo vale almeno 4000€ + 6000€ in contanti).

Alla fine mettendo da parte il cuore, economicamente mi trovo in vantaggio!

Poi comunque ho sempre in testa il pallino della 348, magari tra un pò mi toglierò quest'altro sfizio e bon.... :)
 
Ciao a tutti, sopress peccato per la tua 156 gta, io invece non penso che tu l'abbia venduta per i km che percorri o per quei 6000 euro in contanti, ma perche' lo sfizio della gta era sparito, quel bel giocattolino dentro dentro ti aveva annoiato. Azzo al pallino ............. 348, questo no fa altro che confermare la mia teoria.
Io ho dovuto rinunciare alla mia 166 v6 tb SOLO per cause economiche (CIG e Bambina), dopo 5 anni e 90.000 km percorsi non l'avrei mai voluta vendere.
Ognuno e' giusto che faccia quello che vuole ..............
 
hey merk da quanto tempo
che mi racconti?
 
hey merk da quanto tempo
che mi racconti?

Ciao zio, che vuoi che ti racconti!!!! noto che le alfa piu' veloci stanno sparendo da questo forum ....... :lachen001:.
Come sopress anche io sono passato al diesel, 156 sw jtdm 140cv.
La CIG e la nascita di Sara mi hanno costretto a vendere l'Alfona troppo dispendiosa e la fiesta di mia moglie troppo piccola, ........... l'importante e' guidare sempre un'alfa.
 
eh ho letto
cmq dai la 156 non è poi male
io avevo la versione "soft" e pure soddisfazioni me ne dava....
 
Nooooooo povera gta.... giuro che se avevo i cash te la prendevo... gia il mio 2.5 avolte fa paura, chissá il 3.2
 
eh matti qll non è un semplice 3.2
anche la 159 ha il 3.2 JTS... qll è un Busso, c'è una "piccola" differenza...... ma minima..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come giustamente scrive "BladeGTA" l'intenzione di "sopress" dopo qualche mese dall'acquisto, era quella di venderla.- Un vero peccato! Eppure quando l'ha comprata da quello che scriveva sembrava troppo entusiasta, poi tutti i soldi che ha speso, solitamente quando uno spende tutti quei soldi poi la tiene.- Penso sia stato solo uno sfizio.- "Sopress" hai preso un diesel? Poi vai sul 348? Hai le idee chiare:D, auguri per la coronazione del tuo sogno.-