Vise Alfista principiante 6 Maggio 2011 408 21 19 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1750 tbi QV 12 Febbraio 2018 #31 12 Febbraio 2018 #31 fidelio ha detto: Oggi h o cambiato l olio e il meccanico ha detti che h la vite spianata ho fatto mettere il tefloon , ma a breve devo sostituirla....aiuto Clicca per espandere... era successo pure a me,il mecc. ha portato rifare la filettatura e sostituito il tappo con uno nuovo Reazioni: fidelio
fidelio ha detto: Oggi h o cambiato l olio e il meccanico ha detti che h la vite spianata ho fatto mettere il tefloon , ma a breve devo sostituirla....aiuto Clicca per espandere... era successo pure a me,il mecc. ha portato rifare la filettatura e sostituito il tappo con uno nuovo
fidelio Alfista principiante 27 Dicembre 2017 32 13 9 Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 ts 12 Febbraio 2018 #32 12 Febbraio 2018 #32 Vise ha detto: era successo pure a me,il mecc. ha portato rifare la filettatura e sostituito il tappo con uno nuovo Clicca per espandere... Quanto hai pagato il tutto? E in che centri si fa
Vise ha detto: era successo pure a me,il mecc. ha portato rifare la filettatura e sostituito il tappo con uno nuovo Clicca per espandere... Quanto hai pagato il tutto? E in che centri si fa
Vise Alfista principiante 6 Maggio 2011 408 21 19 Ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1750 tbi QV 12 Febbraio 2018 #33 12 Febbraio 2018 #33 fidelio ha detto: Quanto hai pagato il tutto? E in che centri si fa Clicca per espandere... Non mi ricordo la spesa, aveva fatto tutto il meccanico assieme al tagliando
fidelio ha detto: Quanto hai pagato il tutto? E in che centri si fa Clicca per espandere... Non mi ricordo la spesa, aveva fatto tutto il meccanico assieme al tagliando