Alfa Romeo 156 SW - 1.8 TS - Azzurro Gabbiano - Limited edition - 2001 - VE

Venne prodotta soltanto nel 2001 con motori 1.8 TS e 1.9 jtd 115 cv, in sostanza una pack sport con unica tinta sia per esterni, azzurro, che per gli interni ( blu della MOMO).

...e, se non sbaglio, sospensioni posteriori Nivomat.

E pensare che molti svendevano queste "fine serie" per il solo motivo d'aspettare il modello nuovo...

P.s.
È una discussione ferma da diverso tempo ma, spero che nel frattempo la "bambina" sia rimasta immacolata come le foto! ;)
 
...e, se non sbaglio, sospensioni posteriori Nivomat.

E pensare che molti svendevano queste "fine serie" per il solo motivo d'aspettare il modello nuovo...

P.s.
È una discussione ferma da diverso tempo ma, spero che nel frattempo la "bambina" sia rimasta immacolata come le foto! ;)


Ciao,si è sempe come da foto!
Purtroppo il faro sx comincia a scrostarsi il trasparente.
Per le sospensioni novimat non penso di averle o per lo meno quando la acquistai da un mio amico non me ne parlò,e,finio da oggi non me ne ero mai interessato,come si capisce se ci sono?
 
Dovrebbero essere visibili, guardando dal basso, i soffietti in gomma... Visivamente diversi dai tubi con i supporti degli ammortizzatori standard



Bravo! Mantienila così il più possibile! ;) ...Non smetterò mai di scriverlo: linea della 156 Sportwagon semplicemente unica ed inimitabile!
 
Un regalino anche per lei...

IMG_0943.jpgIMG_0944.jpgIMG_0942.jpgIMG_0945.jpg

Posizioni a 5 led smd senza errore,un bel'effetto!
 
attualmente ho su le nightbreaker
 
a guardar meglio mi sa che nelle foto erano spente! te l'ho chiesto per sapere quale h7 si abbinava così bene al led :lol2:
 
Ciao la mia è uguale ma 1,6 TS la mia è distrutta e la sto rimettendo a posto ...
Bravo! E' ancora bella come linea e fatta bene....
la possiedo ancora ed ha 191000km prossimamente devo portarla in officina per rifare la distribuzione;)
 
  • Like
Reactions: fidelio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo! E' ancora bella come linea e fatta bene....
la possiedo ancora ed ha 191000km prossimamente devo portarla in officina per rifare la distribuzione;)
Oggi h o cambiato l olio e il meccanico ha detti che h la vite spianata ho fatto mettere il tefloon , ma a breve devo sostituirla....aiuto