Alfa Romeo 156 Sw - 1.9 Jtd 16v Giugiaro - Grigio Lipari - TS

Ecco qua come promesso un paio di foto (fatte stamattina con il cell) degli interni....tempo permettendo le do una bella lavata e vedrò di fare qualche foto più seria....
i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_IMG_0098.jpg

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_IMG_0097.jpg


Si in effetti la prima foto è più bellina...fa molto brochure della 156 :D..... la seconda forse potevo risparmiarvela, ma almeno si vedeno un pochino i sedili e il bracciolo centrale, peraltro già consumato.....:mecry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella, è davvero immacolata... :) :) :)

Sembra appena uscita dalla concessionaria, ma gli interni sono in alfatex vero?

:decoccio:
 
Yes, alfatex.....devo dire che appena visti mi preoccupavano molto in termini di delicatezza....invece si comportano egregiamente, anche se non nascondo che cerco di mantenerli nel miglior modo possibile.
Purtroppo nonostante tutto nella seconda foto si vede il bracciolo consumato sull'estremità verso la leva del cambio: all'inizio pensavo fosse sporoc, poi tendando di pulire e guardando meglio mi sono reso conto che parte del tessuto si fosse consumata per "frizione"
 
Veramente belli..... identici ai miei. Stessa tua preoccupazione per la paura di sporcarli invece come te, mi sono ricreduto.... tengono bene nonostante il chiaro.
 
Si si assolutamente d'accordo, poi tutti i passeggeri che salgono per la prima volta mi fanno sempre i complimenti per gli interni, oltre ad esser particolari sono eleganti senza esser però poco sportivi!
 
Indovina chi ha le scarpette nuove??? :lol2:
i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0027.jpg


Dei bei cerchi Toora da 17" in stile DTM, marchiati Alfa Romeo, et 35....

Gomme?
i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0073.jpg


Pirelli Pzero nero:)

Altre fotine.....:cool001:

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0078.jpg


i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0089.jpg


i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0097.jpg


Spero vi piacciano....Oltretutto da dire che anche in termini di guida la differenza con quelli da 16" si sente eccome!

Appena la lavo e le coloro le pinze (a questo punto mi sembra d'obbligo:D) vedrò di farle qualche altra foto, magari in qualche location più carina....
 
Ma che belle scarpette! le stanno benissimo quei cerchi!:D
 
Adesso, dopo le scarpette, la signorina necessita, anzi direi che sono proprio d'obbligo, di un bel paio di minigonne.
 
Gia Klaudyus! Ci starebbero prorpio bene!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh, lo so, ma nella "lista" degli interventi che vorrei fare c'è prima l'assetto....:D, poi assolutamente si minigonnine....Oggi invece ho preso quanto necessario per colorare le pinze, ma non vuole smettere di piovere....:mad: