Ma montando il Duplex hai dovuto sacrificare anche il gancio traino posteriore? O sei riuscito a salvarlo? Io vorrei uno scarico serio in futuro e, se ci sta senza rimetterci nulla, preferirei il duplex
salve mi chiamo luigi...lo so non centra niente probabilmente ma mi sono appena iscritto e....non ci capisco nulla dato che non sono mai stato partecipe ad un forum....:grinser005: c'è qualcuno che mi potrebbe fare un sunto? grazie e scusate
Il gancio traino lo salvi. Peli solo per un quartino il coperchietto del gancio, ma ha i fermi intatti per cui si mantiene anche sul paraurti. Diciamo che sei prorio a filo. Poi dipende da cosa monti. io volevo esagerare con due tondi da 70mmm totale 2 a dx e 2 a sx, ma poi erano guai con il gancio. L'ovale ci sta tranquillamente.....ormai sono quattro anni che è li e fa il suo sporco lavoro.....il secondo tubo passa vicino le barre dietro al serbatoio per poi uscire sul lato con un gancio messo sulla carrozzeria senza saldare nulla in quanto esiste un bel foro dove si puo' avvitare il gancetto che poi tramite apposito gommino mantiene l'altra canna.
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grazie oil cir ti rinnovo i complimenti,pero' purtroppo la giugiaro che avevo visto era tutta ma dico tutta raschiata, dovevo riverniciarla tutta da capo, e ho preferito lasciare stare, ora dovrei prendere una de silva del 2003, con tetto apribile, pelle, bose, navi, cerchi, bella precisa e penso sia uguale per il montaggio del duplex vero....?
Il gancio traino lo salvi. Peli solo per un quartino il coperchietto del gancio, ma ha i fermi intatti per cui si mantiene anche sul paraurti. Diciamo che sei prorio a filo. Poi dipende da cosa monti. io volevo esagerare con due tondi da 70mmm totale 2 a dx e 2 a sx, ma poi erano guai con il gancio. L'ovale ci sta tranquillamente.....ormai sono quattro anni che è li e fa il suo sporco lavoro.....il secondo tubo passa vicino le barre dietro al serbatoio per poi uscire sul lato con un gancio messo sulla carrozzeria senza saldare nulla in quanto esiste un bel foro dove si puo' avvitare il gancetto che poi tramite apposito gommino mantiene l'altra canna.
Ciao oilcir, senti, mica hai modo di postare qualche foto del lavoro fatto? il paraurti lo hai tagliato tu o il carrozziere? nel caso lo abbia tagliato tu come hai operato? La diramazione da dove l'hai fatta partire? Grazie per la disponibilità.
Il gancio traino lo salvi. Peli solo per un quartino il coperchietto del gancio, ma ha i fermi intatti per cui si mantiene anche sul paraurti. Diciamo che sei prorio a filo. Poi dipende da cosa monti. io volevo esagerare con due tondi da 70mmm totale 2 a dx e 2 a sx, ma poi erano guai con il gancio. L'ovale ci sta tranquillamente.....ormai sono quattro anni che è li e fa il suo sporco lavoro.....il secondo tubo passa vicino le barre dietro al serbatoio per poi uscire sul lato con un gancio messo sulla carrozzeria senza saldare nulla in quanto esiste un bel foro dove si puo' avvitare il gancetto che poi tramite apposito gommino mantiene l'altra canna.
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Purtroppo non ho foto del lavoro fatto. Posso dirvi però che oltre al taglio paraurti, bisogna tagliare una lamierina interna dietro al paraurti. Il lavoro è meglio farlo fare in carrozzeria in modo dopo da passare antiruggine e colore per non trovarsi con il tempo a combattere con la ruggine. Il secondo scarico poi si mantiee con un gancio montato in un foro già esistente sulla vettura. Al gancio va il classico gommino e poi la marmitta. Inoltre la marmitta è un pò diversa. Ha il classico bombolino ma invece di uscire la classica monocanna davanti, ne escono due da dietro una a dx e una a sx. Il montaggio non è semplicissimo ma nulla di impossibile. Spero di ver chiarito ogni vostro dubbio.:eclipsee_Victoria: