O
oli-cir
Utente Cancellato
Grazie a tutti peri complimenti. Il segnale per l'illuminazione, l'ho preso dal body computer ubicato affianco l'airbag sx. praticamente è il cavo negativo che dà l'illuminazione all'auto e dopo pochi secondi, sparisce in dissolvenza. I led sono quelli in Smd, già pronti...devi solo saldare il filo positivo e negativo sulla strisciolina. Poi li ho inseriti in una guaina trasparente termorestringente e collocati sotto al cruscotto sfruttando qualche bullone originale di assemblaggio. Per il posteriore invece, sono fissati nella bocchetta areazione. Ho usato 6 smd lato dx anteriore, 6 smd lato sx anteriore e 3 smd sx posteriore e 3 smd dx posteriore, per un totale di 18 smd. Quando avro' un po' di tempo, devo finire il lavoro mettendo un temporizzatore alla chiusura ed apertura porte, in modo da accendermi fendi e posizione per il tempo che voglio io...........e poi...................ma ora basta altrimenti svelo tutti i miei progetti tutti e subito....preferisco un po' alla volta:grinser005:............scherzo...chiedete pure saro' lieto di informarvi il piu' possibile, almeno su quello che conosco.......ciao complimentoni per il mezzo!
volevo chiederti info riguardo lilluminazione...da dove hai preso il segnale (scatola servizi)?
quanti led hai usato e quelli smd come li hai saldati?
e sopratutto dove li hai messi????
ciao a tutti.:decoccio: