Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Grazie a tutti per i complimenti...per Max...dico hard-tuning perchè scollare un fanale e rimetterlo insieme per me non è cosa da poco, per non parlare poi dei collegamenti elettrici da fare. Sicuramente lavoro fattibilissimo ma diciamoci la verità non per un utente medio con mediocre manualità. Devi essere carrozziere ed elettrauto nello stesso tempo ed armarti di tanta pazienza. Comunque il risultato è spettacolare e ne vale sicuramente la pena. Consiglio a tutti di provare a mettere il kit. Al massimo fate come me...prendete due fanali aftermarket della Depo che si trovano a circa 60 euro l'uno e sono fatti veramente bene... e poi divertitevi con quelli, lasciando in soffitta i fanali alfa.:)
 
:decoccio:Grazie a tutti per i complimenti......intanto ho fatto altri due lavoretti...ho montato un temporizzatore in modo tale che all'apertura e chiusura porte, si accendono le posizioni e i fendinebbia per un tempo da me impostato.......altro lavoretto...ho rivisto la rimappa...sapete dopo un pò il piede si abitua......... :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho parole...davvero bella e ottimi ritocchi.
 
Grazie a tutti per i complimenti. lo scarico è un duplex della csc, affiancato ovviamente da un filtro bmc in cotone e rimappa fatta rigorosamente a casa mia:eclipsee_Victoria:
 
oli-cri complimenti davvero bella e molto belli anche i lavori che hai fatto...
 
Ciao,complimenti per il mostro! Sono in procinto di acquistare una 156 pero' berlina del 2004, avevo intenzione di mettergli lo scarico doppio come il tuo, essendo uno dei pochi a cui l'ho visto montato mi sapresti dare qualche dritta, dove trovarlo, pregi e difetti... Grazie in anticipo, complimenti ancora e mi raccomando facciamogli mangiare sempre polvere alle tedesche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
che spettacolo! veramente bellissima...complimenti!!!
 
Graie a tutti...Per fabrizio...ho avuto la possibilità di provare due scarichi entrambi omologati. il primo era su un lato con doppia canna tipo 2.4 il secondo è quello che monto ora entrambi CSC. Il primo a doppia canna era aperto per cui avevi poca ripresa in basso mentre il doppia canna dx/sx ha un giro piu' lungo di conseguenza aumenti i bassi perdendo qualcosa in allungo. Parlo di cose inpercettibili e comunque cali che io risolvo tranquillamente da mappa. Il problema e che la 156 non è predisposta sul lato dx e quindi ha un carterino di metallo da tagliare e sagomare oltre naturalmente al paraurti. Comunque niente di fantascientifico ma ricorda che la modifica non è reversibile cosa che io non amo molto quando non si può ritornare allo stato di serie, ma purtroppo non c'è l'ho fatta proprio...era troppo bella così.:D,,,ovviamente ho abbinato il tutto con filtro bmc in cotone, downpipe e mappa mooolto spinta, per cui non ti so dire solo lo scarico se ti porterà molti benefici in termini di prestazioni o sound. Quando apri senti un vero risucchio da dietro..impressionante....per le tedesche..bè...io quando leggo dietro 2.0tdi lascio perdere, mi diverto solo da 3.0 tdi in poi..:)
 
X