VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,303
- 29,917
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
e vabbè i tergicristalli, ho messo quelli in gomma,s embravano più carini XD e gli xeno credevo che nelle foto non si vedevano e se poi dobbiamo dirla tutta, le frecce laterali, da quelle arancioni, sono passato a quelle bianche sono piccole cose, senza grandi spese, perche l'Alfa Romeo è gia un GRANDE marchio, e le sue auto a prescindere dai modelli, son gia perfette così di fabbrica ho solo cambiato piccole cose, ma davvero piccoli particolari, nulla di che.. oggi ho smontato il coperchio di plastica sopra il motore e fatto qualche fotina nel vano motore senza coperchio ora posto le 2 fotine del motore senza coperchio me lo aspettavo molto più sporco e nero... invece sono rimalto molto soddisfatto delle condizioni dopo 109.000 km e mai lavato sotto il coperchio in plastica
Per quanto riguarda le piccole modifiche non era una critica anzi hai fatto bene, basta solo non esagerare. Il motore è veramente ok pulitissimo, però se fosse stato sporco ti avrei sconsigliato di farlo lavare perchè l'acqua nel vano motore non è proprio il massimo...