Buongiorno a tutti...
...che questo sia un buongiorno per me di questo dubito un pochettino!!!!
Allora brevemente spiego l'accaduto: ieri sera, attraversando un guado di acqua che tutti attraversavano, la mia bella 156 sw si è spenta e non ne ha più voluto sapere.
nel frattempo il livello dell'acqua è aumentato e io, mia moglie e il mio piccolo di 5 anni siamo addirittura dovuti uscire dai finestrini...
successivamente l'intervento dei vigili del fuoco...
L'acqua è comunque entrata nell'abitacolo sino a raggiungere l'altezza del freno a mano.
Successivamente l'auto è stata messa al sicuro e svuotata dell'acqua anche se tuttora è notevolmente bagnata.
Su consiglio del vigile, stamattina sono ritornato sul posto è ho provato ad avviarla ma niente.
Il quadro si accende ma non va.
Vorrei provare con dei cavetti di quelli buoni... ma mi chiedo se è il caso!!!
Non vorrei provocare danni.
Qualche consiglio???
Grazie
Fabio
...che questo sia un buongiorno per me di questo dubito un pochettino!!!!
Allora brevemente spiego l'accaduto: ieri sera, attraversando un guado di acqua che tutti attraversavano, la mia bella 156 sw si è spenta e non ne ha più voluto sapere.
nel frattempo il livello dell'acqua è aumentato e io, mia moglie e il mio piccolo di 5 anni siamo addirittura dovuti uscire dai finestrini...
successivamente l'intervento dei vigili del fuoco...
L'acqua è comunque entrata nell'abitacolo sino a raggiungere l'altezza del freno a mano.
Successivamente l'auto è stata messa al sicuro e svuotata dell'acqua anche se tuttora è notevolmente bagnata.
Su consiglio del vigile, stamattina sono ritornato sul posto è ho provato ad avviarla ma niente.
Il quadro si accende ma non va.
Vorrei provare con dei cavetti di quelli buoni... ma mi chiedo se è il caso!!!
Non vorrei provocare danni.
Qualche consiglio???
Grazie
Fabio