Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Be era normale che la luce era poca . Secondo me dovevi usare o una vernice nera lucida almeno miglioravi la resa ma non credo esista ad alte temperature oppure dovevi darci una mano di catarinfrngente che esiste trasparente dopo che avevi passato l opaco .Adesso non so l efficacia pero poteva essere migliorativa perche quella riflette con la luce quindi forse faceva molta piu luce .
 
Piu che Altro non só a livello di revisione o wuando ti fermano se ti possono rompere se lo vedono . Comunque io come avevo gia scritto lho sostituiti perche erano diventati marroni .e l intervento che ho fatto penso sia durativo perche :
1 gli ho messo l isolante almeno non dovrebbe entrare piu acqua
2 gli ho messo le lampade a led quindi non scaldano come le alogene . E devi dire che dopo circa 1 anno e mezzo che li ho messi ancora sono nuovi . Adesso vuol dire poco perche i primi mi sono durati circa 4anni poi hanno cominciato a ingiallirsi . Da me la nebbia ci sta 3 mesi l anno quindi li tengo accesi .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque zio l effetto è molto bello ......e come luce diciamo di aiuto per sotto il muso vedo che ne fa . Ti manca la profondità .....
Secondo me se li tieni accesi non dai neanche fastidio a chi ti incrocia . Ma la luce che fanno ti migliora la visibilita della carreggiata . Almeno da quello che vedo dalle foto che hai postato .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Un altra cosa ma come posizione che hai messo ? Vedo fanno tanta luce .
 
Piu che Altro non só a livello di revisione o wuando ti fermano se ti possono rompere se lo vedono . Comunque io come avevo gia scritto lho sostituiti perche erano diventati marroni .e l intervento che ho fatto penso sia durativo perche :
1 gli ho messo l isolante almeno non dovrebbe entrare piu acqua
2 gli ho messo le lampade a led quindi non scaldano come le alogene . E devi dire che dopo circa 1 anno e mezzo che li ho messi ancora sono nuovi . Adesso vuol dire poco perche i primi mi sono durati circa 4anni poi hanno cominciato a ingiallirsi . Da me la nebbia ci sta 3 mesi l anno quindi li tengo accesi .
A livello di revisione o controllo non credo proprio che possano creare problemi.
i fendinebbia non sono obbligatori.
 
Ce lho anche io queste ma mi pre che fanno molto meno luce delle tua . Boh .comunque mai visto 159 senza fendinebbia .
 
la foto è cmq più scura della realtà ma luce ne fa davvero poca... chi abita in zone nebbiose lasci perdere che sennò rischia l'incidente... so che ci sono dei faretti già neri con luci angeleyes su ebay... (o meglio me l'han fatto notare in un gruppo su fb... )

L’effetto non è male , dalla foto però non si riesce a vedere bene la portata luminosa , comunque secondo me era meglio che usavi la vernice oscurante per fanali per il vetro a posto di quella ad alte temperature.
 
Ce lho anche io queste ma mi pre che fanno molto meno luce delle tua . Boh .comunque mai visto 159 senza fendinebbia .
io una volta.. e devo dire non sta affatto male... sul LUM nella sez della sostituzione lampadine dice "luci fendinebbia (ove previste)"..

L’effetto non è male , dalla foto però non si riesce a vedere bene la portata luminosa , comunque secondo me era meglio che usavi la vernice oscurante per fanali per il vetro a posto di quella ad alte temperature.
partite da 2 presupposti
1 ho pitturato un secondo paio di faretti che avevo
2 i fendi non li uso, non mi servono
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in qst giorni ho rimesso i cerchi da 16 ma è l'ultimo inverno che faccio il cambio.. li metto per poter andare in posti con l'obbligo di catene/pneumatici invernali e i 18 non sono catenabili ma visto che adesso le calze da pneumatico sono omologate e permesse porto dietro qll e risolvo il problema.. anche perchè mi muovo per diletto per la stragrande maggioranza delle volte e quindi in condizioni meteo avverse resto a casa... qst mi permette pure di cambiare l'impianto frenante mettendo le pinze maggiorate e i dischi più grandi (cosa che i 16 mi impedivano)