Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

il mi piace significa si? è corretto quindi affermare che quello che rimane pubblicato (video, foto, post) essendo di proprietà del forum ne rispecchia la linea editoriale?

Questo è un forum la linea editoriale è minima e non la fanno certamente gli utenti.
La linea editoriale di un forum è determinata dalla gestione da parte dello staff, come ti ho detto chi entra e chi esce (bannato), che argomenti non vogliamo si trattino etc etc.

Discorso diverso il nostro magazine.

Buona serata se hai dei chiarimenti da fare come ti ho già detto li fai privatamente.

Questo è un forum la linea editoriale è minima e non la fanno certamente gli utenti.
La linea editoriale di un forum è determinata dalla gestione da parte dello staff, come ti ho detto chi entra e chi esce (bannato), che argomenti non vogliamo si trattino etc etc.

Discorso diverso il nostro magazine.

Buona serata se hai dei chiarimenti da fare come ti ho già detto li fai privatamente.
chiarimento perfetto...

magari anche ad altri interessa sapere come "funziona" la gestione dei post....

Mi permetto di dirle che nel suo scritto c’e un po’ di confusione, in quanto a suo tempo fu un’altro utente a fare battute infelici sulla provenienza di ziopalm, scritto alquanto infelice e discriminatorio.

Questo solo per non dar modo di capire a chi eventualmente legge che quella frase infelice fu scritta da @esodar1981

Per le incomprensioni tra @esodar1981 e @ziopalm non entro in merito
.... Scusate se mi intrometto ...
La frase in questione non era stata scritta da esodar ma da un certo Plezio...
A suo tempo feci anche io le mie lamentele per come venne trattata l'azione di moderazione e
mi sentii rispondere che certi contenuti non potevano venir rimossi perchè costituivano prova
a carico delle sanzioni prese nei confronti dei due utenti ...
.... tra tutte le risposte ricevute ce ne fu una in cui si precisava inoltre che nessun contenuto
veniva eliminato completamente ma solamente oscurato ; continuo allora a chiedermi perchè
tali contenuti non possano esser stati oscurati visto che rimangono a disposizione di chiunque
avesse bisogno di chiarimenti .
Una cosa simile si è poi ripetuta in altra discussione dove il vocabolo "Negro" veniva tollerato
perchè usato in ambito musicale , è quindi da considerarsi tollerata un'ingiuria se eseguita a
suon di musica ?
Non sono insulti che mi toccano direttamente ma la mia moralità viene calpestata duramente
quando mi trovo a condividere spazi dove sono presenti tali contenuti , in alcuni momenti ho
quasi pensato di abbandonare il club ma poi ho considerato che le presenze "Civili ed Intelligenti"
sono di gran lunga superiori a quelle "Incivili e Deficienti " ( dal termine deficere ) quindi ho
pensato di limitarmi ad ignorare le persone fastidiose .
Tengo però a precisare che nessuno fino ad ora mi ha mai insultato direttamente , se mi fossi
trovato nella stessa situazione dell'utente @ziopalm probabilmente avrei reagito con toni
forse anche peggiori dei suoi visto che certi provvedimenti non vengono applicati in egual modo
per tutti gli utenti .

- Informazione Pubblicitaria -
20180228_223208.jpg
20180228_223214.jpg
la pantera imbiancata... evento più unico che raro.. (almeno per me vivo a 200 mt dal mare)

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Qualche sfiorata di neve è arrivata fino in Calabria dove praticamente non l'avete mai vista?
Il clima è impazzito......
beh beh fab non è proprio così... lasciando fuori dal discorso sila e aspromonte (per ovvi motivi) la parte tirrenica della calabria effettivamente vede molto di rado il biancore della neve per una questione morfologica: ha le montagne ad est per cui i venti gelidi provenienti dai balcani o dalla siberia vengono in parte frenati e fermati ed anche le precipitazioni nevose arrivano di striscio sul quel territorio. di contro la costa ionica di neve ne vede e anche abbastanza per i motivi opposti: avendo davanti la puglia che è piatta viene investita in pieno da quel che non scarica in terra salentina... c'è da dire che anche la latitudine gioca un ruolo importante nel non avere neve da noi....
riguardo le foto non ero in calabria ma in basilicata e precisamente sulla fondo valle del noce essendo andato a cena in un locale in zona non distante cmq da me (saranno una decina di km)

• Like
Reactions: Rayman e fabereng
stamattina mezzo in ricovero: l'idiota che la guida ieri sera ha pensato bene di fare una manovra alla canis pisellus per uscire dal garage del gommista (che si trova sotto strada) ed è andato a sbattere col terminale sx della marmitta sul marciapiede lato opposto. risultato braccio del silenziatore un pò piegato e terminale rientrato nel paraurti... qnd uno è genio... non mi ricordo se ho raccontato cosa è successo qnd ha voluto vedere che luce facesse la nuova lampadina della retro... poi guardo

• Like
Reactions: Rayman e alex1975bz
Capita a tutti nella vita qualche episodio dove ci distinguiamo per le nostre capacità
nell'essere fenomeni ...
Anni fa avevo parcheggiato la moto dietro la macchina poi , senza pensarci , sono salito in
macchina ed ho fatto retromarcia ....
Doppio danno quindi , senza neppure rimborsi dall'assicurazione :confused:

stamattina mezzo in ricovero: l'idiota che la guida ieri sera ha pensato bene di fare una manovra alla canis pisellus per uscire dal garage del gommista (che si trova sotto strada) ed è andato a sbattere col terminale sx della marmitta sul marciapiede lato opposto. risultato braccio del silenziatore un pò piegato e terminale rientrato nel paraurti... qnd uno è genio... non mi ricordo se ho raccontato cosa è successo qnd ha voluto vedere che luce facesse la nuova lampadina della retro... poi guardo

Mi spiace zio, ma purtroppo può capitare a tutti di sbagliare, siamo esseri umani....

X