Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Siamo in democrazia, se ho un pensiero su un’ utente posso esprimerlo,c’e chi non dice nulle e chi come me esprime il suo pensiero, se penso che Cristian78 sia uno sborone e ziopalm un buffone non vedo il problema!
Se l’auto di ziopalm non mi piace posso dirlo o divo tacere?
adesso l'hai detto e vai fuori dal cazzo pure tu

- Informazione Pubblicitaria -
cioè?

ovvio che tutto in un forum è pubblico ma senza offesa e col massimo rispetto i fatti miei me li guardo da me visto e considerato che la volta che ho chiesto l'intervento di un mod ha pensato bene di non fare un cazzo tant'è che ancora sto aspettando che cosa significa "si vede che sei di cosenza" da lui o dal suo compare.. magari sono troppo occupati a giocare col dito?

No tu non ti guardi da "te" i fatti tuoi perché quello che scrivi sui nostri sistemi informatici è roba anche nostra, rileggi il regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione.

Detto questo vedo che te la sei proprio presa per essere di cosenza, avellino o bolzano, A me non interessa di dove sei puoi essere pure indiano, se un moderatore ha detto questa frase e ne dubito lo avrai esasperato con le tue teorie anni 90 Nord Vs Sud.
Molto probabilmente se continui a ripetere questo fatto "ti senti veramente inferiore ad uno del NORDE' " per questo caso specifico ti consiglio di recarti dal medico di famiglia e farti prescrivere una o più visite da uno psicoanalista. (sono gratuite)

Non tollererò ulteriori polemiche, qua non sei in democrazia qua sei in casa dell'editore ed è lui a decidere chi entra, chi esce e chi non è più gradito.

Buona giornata e se hai bisogno mi trovi in Privato.

Ultima modifica:
Mi permetto di dirle che nel suo scritto c’e un po’ di confusione, in quanto a suo tempo fu un’altro utente a fare battute infelici sulla provenienza di ziopalm, scritto alquanto infelice e discriminatorio.

Questo solo per non dar modo di capire a chi eventualmente legge che quella frase infelice fu scritta da @esodar1981

Per le incomprensioni tra @esodar1981 e @ziopalm non entro in merito

• Like
Reactions: esodar1981 e J.Kay
  • Like
Reactions: J.Kay
sempre più interessante... per capire qualsiasi cosa viene scritta anzi pubblicata su qst forum diventa di proprietà del forum? come se l'aveste pubblicata voi... giusto?
il mi piace significa si? è corretto quindi affermare che quello che rimane pubblicato (video, foto, post) essendo di proprietà del forum ne rispecchia la linea editoriale?

X