esodar1981
Iscritto Premium ORO
cioè?
ovvio che tutto in un forum è pubblico ma senza offesa e col massimo rispetto i fatti miei me li guardo da me visto e considerato che la volta che ho chiesto l'intervento di un mod ha pensato bene di non fare un cazzo tant'è che ancora sto aspettando che cosa significa "si vede che sei di cosenza" da lui o dal suo compare.. magari sono troppo occupati a giocare col dito?
Ancora?
Siamo veramente ai limiti del grottesco.... Sono passato molte, molte volte sopra le tue ripetute, continue e reiterate provocazioni nei miei confronti.
Le spiegazioni le ho date a tempo debito, più volte sono intervenuto sull'argomento spiegandoti con la santa pazienza (e mostrandoti con i fatti...) come e dove sono intervenuto e perchè.... e sai che c'è?
Mi hai veramente fracassato i marroni con questa storia, se non vuoi capire non ci posso fare niente.
E' evidente che cerchi lo scontro ogni volta che se ne presenta l'occasione e nonostante sia capitato qui solo e solamente per risolvere alcune segnalazioni, sulle quali è già intervenuto l'amministratore @J.Kay , mi ritrovo a leggere le tue ennesime BALLE riguardo a cosa a tuo dire non avrei fatto MESI FA.
Capirai da solo che il tempo per darci un taglio è giunto da un pezzo.....