merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Tu dici? ...non te la potresti permettere
Tu dici? ...non te la potresti permettere
ti ci lascio i copertoni vecchi per qll cifraIo non sparo cifre, ma mi baso su quelle 159 che sto vedendo questi giorni su internet.
Son sicuro che se dovessi valutare il valore affettivo che tu gli dai, certamente non mi converrebbe.
Ma posso dirti che siamo sui 4.000 euro.
Scusate se mi intrometto ma 4000 sono pochi da come e messa se la dovrei comprare e la vedessi x la.prima volta avrei paura a comprare una pantera kosi perfetta xké troppo perfetta poi x l'affetto ke a lo zio x la.sua pantera e una cifra ipotetica di 10000 euroIo non sparo cifre, ma mi baso su quelle 159 che sto vedendo questi giorni su internet.
Son sicuro che se dovessi valutare il valore affettivo che tu gli dai, certamente non mi converrebbe.
Ma posso dirti che siamo sui 4.000 euro.
Si tutto quello che vuoi, ma per l'età e i km il suo valore e' quello, puoi salire a 4500, ma esagerando.Scusate se mi intrometto ma 4000 sono pochi da come e messa se la dovrei comprare e la vedessi x la.prima volta avrei paura a comprare una pantera kosi perfetta xké troppo perfetta poi x l'affetto ke a lo zio x la.sua pantera e una cifra ipotetica di 10000 euro
Si ok ma oltre ke e meno pesante nn a niente in più di quella della zio anzi ci sarebbero da fare le solite modificheSi tutto quello che vuoi, ma per l'età e i km il suo valore e' quello, puoi salire a 4500, ma esagerando.
Certo poi che Zio a quel prezzo non la darebbe mai, perchè l'auto si vede benissimo che e' nuova ma e' il suo valore di mercato. Non puoi ci puoi fare niente.
A 10.000 euro ti porti a casa una 159 del 2012 nuova.