Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ciao bellissima non c'è altro da dire
 
  • Like
Reactions: ziopalm
da lunedì la 59 è in officina.. non so a sto punto se val la pena andarla a riprendere.....



no scherzo :) ... è vero che l'ho portata lunedì per alcuni lavori da fare ma ho dato tempo al meccanico e quindi ci ha messo mano ieri... da fare:
supporto motore: il motore balla e la macchina vibra a minimo e in ripartenza da fermo... deve arrivare
in manovra a sterzo tutto girato classico fischio da cinghia servizi e infatti era la puleggia dell'alternatore.. cambiata
su buche "secche" tintinnio metallico lato posteriore destro: cordino freno a mano rotto.. dovrebbe arrivare oggi o lunedì..
 
aggiornamento veloce
il supporto motore c'è solo originale e costa circa 200 euri... abbiamo deciso che per il momento può stare, non è rotto. certo col supporto "stanco" c'è una vibrazione ma come ho scritto si sente al minimo e in ripartenza... più in la si cambia
 
Cavolo......ricordo che anni fa, dovette cambiarlo mio suocero, prima di venderla x la giulia....so che ha stentato parecchio per trovarlo. A dire il vero, non ricordo quale dei due ha dovuto sostituire, ma mi sa che gli ho montato uno preso allo sfascio....ciao zio;)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
a mi sa che gli ho montato uno preso allo sfascio.
e mi sa che devo valutare pure sta soluzione

non so quale sia cmq ci vogliono 4 giorni lavorativi per averlo.. oltre ai 190 eurozzi....
ciao manu
 
aggiornamento veloce
il supporto motore c'è solo originale e costa circa 200 euri... abbiamo deciso che per il momento può stare, non è rotto. certo col supporto "stanco" c'è una vibrazione ma come ho scritto si sente al minimo e in ripartenza... più in la si cambia
Solo originale?
Mi sembra strano, è quello superiore o inferiore??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto