Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non c'è da meravigliarsi per la tenuta di strada, con la 159, Brera e Spider, le hanno fatte un po' pesanti, ma hanno i loro vantaggi sulla tenuta e stabilità nei curvoni. Praticamente è come guidare su' di un binario.
beh si certo non mi meraviglio però sai senza asr e con la strada cmq umida qlc "sbavatura" poteva starci a qll velocità
e invece niente come hai detto tu andava su un binario
ieri in un centro commerciale ho trovato un pomello di qll "universali" che non è malvagissimo
me lo sono studiato e....... [video=youtube;rdkecMOT1ko]http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko[/video]
cambiare quell'obbrobrio di pomello originale
vanno fatte alcune modifiche ma la cosa è fattibilissima
magari posto qualche foto dei vari passaggi per chi volesse seguire le mie orme...
nino cosa non ti persuade?
semplice quadrifoglio
la "siringa" che adesso va all'interno del pomello la faccio passare all'esterno
qst pomelli universali hanno degli spessori per adattarsi alle varie leve basta modifire quello che va bene alla leva della 59 in modo da farlo incastare in quel piccolo perno che si vede
il termonale del nuovo pomello va affinato per poter far scorrere al suo esterno la siringa (basta la carta vetro)
domani dovrei montarlo e poi faccio le foto
oh male che va torno al vecchio in attesa di trovarne un altro che si adatti meglio però io sono fiducioso