Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

aggiornamento veloce
ieri ho fatto cambiare i pistoncini del portellone bagagliaio.. mi sono stancato di farmelo cadere addosso.. anche il mio meccanico....
tra l'altro anche l'apertura del vano risultava problematica perchè non sollevandosi abbastanza, il portellone, c'era da infilar la mano tra qst e il paraurti e spesso era difficoltoso
 
Hai fatto bene, io per non cambiare i pistoncini del portellone della 156, si è chiuso con il cellulare in mezzo e me l'ha distrutto, cellulare di 2 settimane, nuovo, ci sto ancora male.
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
altro upgrade alla 159.. spero di non averla snaturata troppo...



Alfa-Romeo-159--Alfetta--8323.jpg

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
 
  • Love
  • Like
Reactions: Sandro G. e Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
periodo di tagliando annuale, 500 cucuzze hanno traslocato dal mio portafogli a qll del meccanico....
no, no, non sono tutte di tagliando, già che c'ero ho fatto sistemare un paio di cosucce che mi portavo da un pò tipo il supporto motore (che già volevo cambiare lo scorso anno), il regolatore di tensione dell'alternatore (qll spia batteria accesa mi aveva stancato), olio freni, olio cambio, braccetto superiore sx (qll dx l'ho cambiato qnd ho messo le molle ribassate), la cinghia servizi e altre minutaglie....
 
- Informazione Pubblicitaria -
periodo di tagliando annuale, 500 cucuzze hanno traslocato dal mio portafogli a qll del meccanico....
no, no, non sono tutte di tagliando, già che c'ero ho fatto sistemare un paio di cosucce che mi portavo da un pò tipo il supporto motore (che già volevo cambiare lo scorso anno), il regolatore di tensione dell'alternatore (qll spia batteria accesa mi aveva stancato), olio freni, olio cambio, braccetto superiore sx (qll dx l'ho cambiato qnd ho messo le molle ribassate), la cinghia servizi e altre minutaglie....
Per tutto quello che hai fatto mi pare un prezzo più che buono.
 
Per tutto quello che hai fatto mi pare un prezzo più che buono.
non me ne lamento anzi.. la lista di cose da fare era lunga anche perchè alcune cose andavano fatte prima (tipo il regolatore o il supporto motore)..
al meccanico ho detto "fa qll che c'è da fare come se la macchina fosse tua, ma paga un altro"..
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Ottimo lavoro, dopo 10 anni ci vuole una manutenzione piu approfondita.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X