Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

P21/5W combinate affidabili non le fa nessuno....
Ma come sei pessimista. Qualcuno ci sarà...
no mauro
le posizione/stop sono a doppio filamento, qll classiche
a led sono le bay15d 1157
Si riescono a sostituire con il led anche quelle a doppio filamento?
 
Ma come sei pessimista. Qualcuno ci sarà...

Si riescono a sostituire con il led anche quelle a doppio filamento?
si senza problemi.. ma se hai la macchina cacacazz ti da l'errore o meglio il msg di lampadina bruciata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Sono realista :) ne ho una collezione :)
A parte tutto, anche sui vari shop online, quando si vede Canbus, spesso e volentieri nei commenti si legge " su Fiat/alfa dà errore lo stesso"...
L'unico paio che ho trovato e funzionavano bene, erano talmente luminose che ho dovuto toglierle e renderle, sembrava di avere costantemente il piede sul freno e i retronebbia attivi. E quasi non c'era differenza premendo il freno...
no mauro
le posizione/stop sono a doppio filamento, qll classiche
a led sono le bay15d 1157
qll che hai postato vanno bene per le posizione anteriore...

che poi di redistenze solo 2 ne servirebbero: mi da bruciato lo stop.. e qll non funziona sempre.. non dovrebbe nemmeno scaldarsi molto la resistenza

Ma non hai 4 posizioni posteriori? Più gli stop sarebbero comunque 6 resistenze. Si, gli stop scaldano per meno tempo e non mi infastidiscono...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Sono realista :) ne ho una collezione :)
A parte tutto, anche sui vari shop online, quando si vede Canbus, spesso e volentieri nei commenti si legge " su Fiat/alfa dà errore lo stesso"...
L'unico paio che ho trovato e funzionavano bene, erano talmente luminose che ho dovuto toglierle e renderle, sembrava di avere costantemente il piede sul freno e i retronebbia attivi. E quasi non c'era differenza premendo il freno...


Ma non hai 4 posizioni posteriori? Più gli stop sarebbero comunque 6 resistenze. Si, gli stop scaldano per meno tempo e non mi infastidiscono...
si sono 4 posizione ma solo 2 sono doppio filamento..
 
  • Like
Reactions: Doc156
Giusto, giusto, mi confondo con la mia che al posteriore è "piratata" XD
mo mi fai venire i dubbi ma dovrebbero rssere, 0artendo dall'esterno..
a sx freccia pos/stop pos retronebbia
a dx freccia pos/stop pos retromarcia
con qll più interne sul portellone/cofano bagagliaio
Giusto, giusto, mi confondo con la mia che al posteriore è "piratata" XD
io è da un pò che voglio piratare la doppia retromarcia..
 
  • Like
Reactions: Doc156
- Informazione Pubblicitaria -
Si, esatto, perchè io ho la retro anche a sinistra ed il retronebbia sulla posizione interna sinistra. Avevo la doppia retronebbia (come la 156) ma sulla 159 retronebbia in teoria ne basta uno .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
io è da un pò che voglio piratare la doppia retromarcia..

Ti garantisco che in retro in manovra ti cambia la vita... Anche se ho la retrocamera con gli infrarossi che vede più dei gatti, ma la doppia retro a led illumina a giorno. Le P21W a led per la retro le ho trovate "canbus" senza problemi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ti garantisco che in retro in manovra ti cambia la vita... Anche se ho la retrocamera con gli infrarossi che vede più dei gatti, ma la doppia retro a led illumina a giorno. Le P21W a led per la retro le ho trovate "canbus" senza problemi
si l'ho messa già...
si pure io ho la retrocamera
 
  • Like
Reactions: Doc156
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto, giusto, mi confondo con la mia che al posteriore è "piratata" XD
hai ragione tu
ci ho guardato stamattina e anche nei fanalini interni c'è la lampadina a doppio filamento posizione/stop e la cosa comincia ad essere più impicciosa.
quasi sto pensando di prenderli a led già belli e pronti con le frecce sequenziali. ci sarebbero solo da fare un paio di cablaggi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X