Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Giusto, giusto, mi confondo con la mia che al posteriore è "piratata" XD
aggiornamento dell'aggiornamento
la posizione sul portellone ha una lampadina p21/5w ma non si accende lo stop. ho guardato meglio ed effettivamente il connettore ha solo 3 fili: massa. posizione, retronebbia/marcia

SI fa tutto parte della predisposizione , che poi non so se fosse effettivamente disponibile come optional , per la doppia retro. Da qualche parte lo avevo letto...

SI fa tutto parte della predisposizione , che poi non so se fosse effettivamente disponibile come optional , per la doppia retro. Da qualche parte lo avevo letto...
boh
la lampadina è doppia ma il portalampada è singolo..

- Informazione Pubblicitaria -
Se ci fai caso, in realtà il portalampada*sarebbe* doppio, ma manca proprio la lamella di contatto del filamento a 21W... I due pin laterali della lampadina, sulla P21/5w sono ad altezze diverse, non si può mettere una lampadina 5w... Quindi i geni che hanno progettato il portampada hanno semplicemente non messo la seconda lamella di contatto...

• Like
Reactions: ziopalm
si avevo già notato...
sfruttando i led, all'epoca, avrebbero potuto mettere doppia retromarcia e pure retronebbia doppio..

• Like
Reactions: Gascan
si avevo già notato...
sfruttando i led, all'epoca, avrebbero potuto mettere doppia retromarcia e pure retronebbia doppio..
Esatto.... Ma anche con quattro stramaledette lampadine a filamento....

raduno. pomigliano d'arco, campania
DSC07659.JPG

X