Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Si fa incazzare ma purtroppo è così:mad::mad:

Mi è successo quest'estate in moto ...... per 6 km/h non mi hanno ritirato la patente. Non dico che ho pagato la multa felice, ma quasi!!

2012-10-06 14.52.28.jpg

Purtroppo ci vorrebbe un pò di piu d'elasticità da parte delle forze dell'ordine. Nel senso che bisogna capire il caso specico e di non fare di tutta un'erba un fascio. Perché se uno non sostiene una velocità pericolosa, ossia che non supera i 10km/h circa di velocità oltre il limite, basterebbe una segnalazione, e magari essere multato dopo le 3 stesse infrazioni commesse nell'arco di un anno.

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo ci vorrebbe un pò di piu d'elasticità da parte delle forze dell'ordine. Nel senso che bisogna capire il caso specico e di non fare di tutta un'erba un fascio. Perché se uno non sostiene una velocità pericolosa, ossia che non supera i 10km/h circa di velocità oltre il limite, basterebbe una segnalazione, e magari essere multato dopo le 3 stesse infrazioni commesse nell'arco di un anno.
Così di riducono i loro guadagni....

su un tratto con limite di 90 mi han preso a 105 che con la riduzione del 5% scendono a 99... alla fine lo scaglione più basso, solo 40 euro e niente pene accessorie...

su un tratto con limite di 90 mi han preso a 105 che con la riduzione del 5% scendono a 99... alla fine lo scaglione più basso, solo 40 euro e niente pene accessorie...
Hai fatto bene a pagarla. Per 40€ non conviene contestarla...rischi che perdi e devi pagare le spese legali oltre alla multa...
Vero paolo, poi come paganano il cenone di fine anno?.
Con le multe [emoji12]

paolo ma scherzi??? l'avrei pagata lo stesso giorno che m'è arrivata cioè ieri... ti dico che la speranza era da 10 a 40 km oltre il limite, la probabilità da 40 a 60, la paura...... lasciamo stare...

eh ti capisco Zio anche io ragiono come te... finchè si rimane tra i 10 ed i 40km/h è "poca roba"..

quando si tratta di punti.... mi vien si diventa bianchi dallo shock... con la patente si lavora e se te la levano

l'azienda per la quale lavori può benissimo lincenziarti su due piedi.. è questo che mi manda in bestia...

quando a causa di infrazioni del genere (secondo me banali) mettono a rischio il posto di lavoro

che nervi capisco se uno gira ubriaco, capisco se uno corre e causa disastri... (che poi a questi generalmente non li beccano mai)

guidando ad alta velocità usando il cellulare...ecc...ecc...

ma levare i punti tra i 10 ed i 40km/h in più è una bastardata

lo so bene io che m'hanno incastagnato per ben due volte col Tutor... e lì quando ti pizzica sono solette di calcestruzzo sulla testa

da 168 euro più 3 punti dalla patente.... alle 3:00 di notte "autostrada deserta ai confini del mare"

• Like
Reactions: ziopalm
korm ci mettevo la firma per 168 euri e 3 pnt.... capiscimi....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X